Candelaria Solorzano, cosa fa la nuova ‘gatta nera’? Il filmato parla chiaro [VIDEO]

Candelaria Solorzano, cosa fa la nuova “gatta nera”? Il filmato che circola nel web parla molto chiaro: Rai imbufalita [VIDEO]

La sua avventura in Rai potrebbe già essere terminata ancor prima di cominciare. Tutta colpa di un filmato che è stato pubblicato su Instagram, ma che è stato registrato da altri utenti. Fino a quando non si è diffuso in tutta la rete. Nel video in questione la protagonista assoluta è Candelaria Solorzano. Un nome poco conosciuto, ma che avrebbe potuto farsi notare nel programma che andrà in onda, tra pochi giorni, su Rai 1.

Cosa fa nel video che circola nel web
Candelaria Solorzano (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Ovvero “Il Mercante in Fiera“, condotto dal comico e conduttore televisivo Pino Insegno. Proprio quest’ultimo, infatti, aveva scelto la modella (con 72mila follower su Instagram) per il ruolo di “Gatta Nera” (un tempo affidato ad Ainett Stephens“. Ed invece non accadrà nulla del genere. Proprio per quel filmato che la vede protagonista. Cosa è successo di preciso? Le immagini che circolano in rete parlano molto chiaro: da come si può notare pare che la donna prepari, su una barca (in compagnia di altre amiche), uno spinello.

Candelaria Solorzano, spinello in barca: la ‘Gatta nera’ fuori dal programma?

Cosa fa nel video che circola nel web
Candelaria Solorzano (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Era stata scelta appositamente da Pino Insegno ed invece, a meno di clamorosi colpi di scena, non se ne farà più nulla. Tanto è vero che la Rai è letteralmente imbufalita per il filmato che sta circolando in rete. A lanciare questa clamorosa “bomba” ci ha pensato il noto sito dedicato al gossip, “Dagospia“. La modella argentina, ancora in vacanza, sembra che prepari proprio uno spinello. A dire il vero, come riportato dal ‘Corriere della Sera‘, il suo nome non è mai stato confermato come nuova “Gatta nera” del programma pronto a ritornare in tv dopo molti anni.

Da Viale Mazzini, infatti, ci tengono a precisare che la sudamericana non ha mai firmato alcun tipo di contratto con la Rai. Esattamente dieci anni fa è stata eletta, nel suo Paese, come “Miss Argentina“. Anche se da anni vive nel nostro Paese, precisamente a Milano, dove ha lanciato anche una linea di cappelli che ha preso il nome di “Solórzano Tucuman“. Fino a questo momento, però, dal profilo ufficiale suo di Instagram non è arrivata ancora una singola dichiarazioni sul filmato che girovaga in rete.

Gestione cookie