Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è un fiume in piena: dalla foto tra Lukaku e Gualtieri fino ad arrivare al mercato della sua squadra (senza dimenticare l’ennesima frecciata alla Roma)
Parole schiette, ma decisamente importanti quelle di Claudio Lotito. Proprio quelle che difficilmente possono passare inosservate. Il numero uno della Lazio ne ha parlato ai microfoni dell’agenzia di stampa ‘Adnkronos‘. Tanti gli argomenti che ha affrontato. In primis l’immagine che sta girando in rete del sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri, che posa con la maglia numero ’90’ del nuovo acquisto Romelu Lukaku.
“Non voglio commentare, non voglio fare polemiche istituzionali“. Insomma, il senatore di Forza Italia preferisce non andare oltre su questo argomento, proprio per non creare alcun tipo di polemica che possa andare oltre il calcio. Tanto è vero che ha ribadito dicendo: “Da rappresentante delle Istituzioni non credo opportuno dire tanto su questa cosa. Le dichiarazioni le ho lette, ma sulle foto preferiscono non dire nulla, mi fermo qui…“.
Tra le tantissime immagini che si sono diffuse in rete non potevano mancare anche quelle delle auto dei dipendenti dell’aeroporto di Ciampino. Uscite completamente distrutte dai tifosi che, per visionare “meglio” il loro nuovo attaccante hanno ben pensato di salirci su, rompendo parabrezza e tettuccio. Provocando dei danni non indifferenti. Su quello. però, Lotito non rimane affatto in silenzio e spara a zero: “Pensino piuttosto ai danni che hanno causato i loro tifosi. Chi pagherà e auto danneggiate e per quanto successo?“.
Le frecciatine nei confronti dei cugini giallorossi non finisce di certo qui. Questa volta si riferisce alla campagna acquisti. Ed anche in questo caso butta l’amo: “Io per la mia squadra ho speso cento milioni, sono quello che ha speso più di tutti, senza ricevere alcun favoritismo per la mia posizione. Altri invece non hanno comprato nessuno, hanno preso giocatori solo in prestito…“.