Auto fermata dalla polizia: gli agenti rimangono sorpresi [VIDEO]

L’auto è stata fermata dalla polizia in autostrada per la presenza di un passeggero ‘particolare’ al fianco del guidatore. Agenti sorpresi.

Sulle autostrade americane ne sono successe tante, ma fino a questo momento mai nessuno aveva visto un toro seduto accanto al conducente. Come raccontato dall’Adnkronos, che cita i media locali, l’uomo ha guidato per una decina di chilometri con l’animale al suo fianco con gli automobilisti sorpresi e allibiti.

Toro auto
La sorpresa ha fatto rimanere senza parola la polizia – Notizie.com – © Ansa

Ad allertare la polizia sono stati proprio i conducenti delle altre macchine. Gli agenti sono intervenuti immediatamente in questa autostrada del Nebraska ammonendo il conducente con l’ordine di riportare l’animale nella sua stalla. E’ stata una scena sicuramente particolare e diventata virale in poco tempo sui social. Vedremo se in futuro ci saranno altre scelte simili oppure resterà un caso isolato.

La polizia: “Una grande sorpresa”

Toro auto
Ecco il toro gigante in auto – Notizie.com – © Ansa

La polizia ha ammesso di aspettarsi un intervento molto più semplice. “Per noi è stata una grande sorpresa – ha confermato il capitano Chad Reiman – ci attendevamo un animale simile ad un vitello. Invece era un animale di grandi dimensioni con lunghe corna sporgenti“.

Il toro, infatti, era seduto in auto con la testa fuori dall’abitacolo. Stando alle prime indiscrezioni, non una novità per l’animale visto che gli piace passeggiare al guinzaglio e andare in macchina. Ma questa volta il viaggio è stato interrotto dalla polizia, che ha costretto il padrone a riportarlo in stalla. Il tutto fortunatamente si è concluso con una ammonizione e nessun ferito, ma sicuramente si è trattato di un qualcosa che nessuno si dimenticherà facilmente.

Il video è diventato virale in davvero poco tempo

Naturalmente il toro seduto è stato ripreso dalle altre auto e il video è diventato in davvero poco tempo virale sui social. Nessuno si dimenticherà di questa esperienza e vedremo se in futuro il toro deciderà di intraprendere una nuova esperienza simile oppure, visto quanto successo in passato, il padrone non lo porterà più in macchina.

Gestione cookie