Terribile+scoperta%2C+neonata+trovata+morta+in+culla%3A+genitori+in+Procura
notiziecom
/2023/09/03/caserta-neonata-morta-bruciature-ecchimosi-genitori-procura/amp/
Cronaca

Terribile scoperta, neonata trovata morta in culla: genitori in Procura

Published by
Cristiano

Una terribile scoperta nelle ultime ore, una neonata è stata trovata morta nella sua culla: i suoi genitori sono stati portati in Procura 

Una terribile scoperta è stata effettuata nelle prime ore del mattino di questa domenica 3 settembre. Ci troviamo a Santa Maria a Vico (provincia di Caserta) dove una neonata è stata trovata senza vita nella sua culla in casa dei genitori. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Maddaloni. Gli stessi che sono stati chiamati dal personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della piccola.

Caserta (Ansa Foto) Notizie.com

Non è affatto finita qui visto che, nel corso del loro arrivo, il personale medico ha riscontrato sul corpicino della piccola varie ecchimosi e scottature. Le stesse che hanno fatto lanciare un vero e proprio allarme con la chiamata ai militari dell’arma. La piccola aveva solamente un mese e mezzo. Una vicenda che, nel giro di pochissimi istanti, ha fatto il giro della comunità scioccando tutti i residenti della zona. Subito sono state avviate le indagini delle forze dell’ordine.

Caserta, neonata trovata morta nella culla con ecchimosi e scottature

Nel frattempo la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di aprire inchiesta su questa vicenda per vederci chiaro. Tante, infatti, sono le cose che non quadrano in tutto questo. Nella giornata di domani, lunedì 4 settembre, verrà effettuata l’autopsia (direttamente dal personale medico dell’ospedale di Caserta). I genitori della piccola sono stati portati dai carabinieri in Procura per l’interrogatorio di rito. La loro versione sarà oggetto di verifiche. Non è finita qui visto che gli investigatori hanno deciso di sequestrare i cellulari dei genitori.

Caserta (Ansa Foto) Notizie.com

Il magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere vuole vederci chiaro. La coppia di genitori è giovane: 19 anni lei e 26 lui ed hanno già due figli di pochi anni. Purtroppo le terribili notizie non sono affatto finite qui visto che un’altra bambina è deceduta nella notte a pochi chilometri di distanza. Molto probabilmente per via di un rigurgito notturno.

 

Published by
Cristiano