Festa di Sant’Aloia, in scena la rappresentazione teatrale ‘Intrighi nella corte di Mascia’

In occasione dell’ultima serata dedicata alla festa di Sant’Aloia, in scena la rappresentazione teatrale ‘Intrighi nella corte di Mascia’
Sta andando in scena la seconda edizione della “Festa di Sant’Aloja”, in programma venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 settembre a Sant’Arpino. L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia insieme alla locale Pro Loco presieduta da Aldo Pezzella con la direzione artistica di Mimmo Limone e la collaborazione di oltre dieci associazioni culturali.
La manifestazione si svolgerà in piazzetta Giordano, via Marconi, vico Atellano e vico Sant’Aloja e includerà eventi folkloristici, spettacoli musicali e di rievocazioni storiche a partire dalle ore 19 di ogni giorno.
Festa Sant'Aloia
Festa Sant’Aloia Notizie.com
 Stasera per chiudere in bellezza ci sarà un altro corteo d’eccezione. Come evidenzia Alessandro Scialla sui social: “Questa sera, domenica 3 settembre, ultimo giorno della festa di Sant’Aloia; per l’occasione ci saremo anche noi con la nostra rappresentazione teatrale ‘Intrighi nella corte di Mascia’. Verso le ore 20,00 usciremo in corteo dal Palazzo Sanchez di Sant’Arpino in abiti d’epoca e ci recheremo alla vicina piazzetta Giordano per la nostra attesa rappresentazione vi aspettiamo“.
Alessandro Scialla
Alessandro Scialla, ‘Intrighi nella corte di Mascia’ – Notizie.com
Gestione cookie