Disavventura e momenti di panico quelli che ha vissuto Carlos Sainz: il pilota della Ferrari è stato vittima di una rapina
Il tutto è avvenuto poche ore dopo il Gran Premio di Monza dove si è classificato al terzo posto (l’altro compagno di scuderia Sainz è arrivato quarto). Non una domenica da ricordare per Carlos Sainz. Il pilota della Ferrari, infatti, nella serata di ieri è stato vittima di una rapina. Il tutto è avvenuto a Milano.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che alcuni malviventi gli abbiano preso il suo orologio di valore. Un episodio che si è verificato in via della Spiga. Non è finita qui visto che, dopo poco, sono state identificate e prese tre persone autori di questo tentato colpo. Successivamente il pilota si è recato nella questura del capoluogo lombardo per sporgere denuncia.
Da quello che è stato fornito fino a questo momento pare che Sainz era da poco uscito dall’albergo in cui alloggiava nel centro di Milano. Ad attenderlo c’erano tre persone che, in un primo momento lo hanno accerchiato. Con una tecnica (che è stata utilizzata e già discussa in atre occasioni) sono riusciti a strapparli l’oggetto di valore. Non è finita qui visto che il pilota, dopo che i malviventi avevano messo a segno il loro colpo, ha iniziato a seguirli.
Insieme a lui anche altre persone che, oltre ad averlo riconosciuto. si trovavano per strada ed avevano visto in diretta la rapina. Qualcuno di loro ha avvisato alcuni agenti che si trovavano nelle vicinanze. Nel giro di pochi minuti le forze dell’ordine hanno individuato i rapinatori e successivamente arrestati. Portati in questura per l’interrogatorio di rito. Una serata da incubo per Sainz. A quanto pare il valore del suo orologio si aggira intorno ai 500mila euro.