Napoli%2Crisposta+virale+di+De+Laurentiis+all%26%238217%3BAl-Hilal%3A+%26%238220%3BComprate+un+piede+di+Osimhen%26%238221%3B
notiziecom
/2023/09/04/napoli-aurelio-de-laurentiis-risposta-mail-al-hilal/amp/
Sport

Napoli,risposta virale di De Laurentiis all’Al-Hilal: “Comprate un piede di Osimhen”

Published by
Carlo Roscito

L’Équipe ha svelato la mail che il presidente del club partenopeo ha inviato dopo aver ricevuto l’offerta dei sauditi di 200 milioni per l’attaccante nigeriano: “Forse il prossimo anno per 500 milioni la valuteremo, forse…”

Una mega-offerta rispedita al mittente con tanto di risposta provocatoria. La notizie è stata lanciata da L’Équipe: Aurelio De Laurentiis come protagonista, molto più degli arabi… protagonisti in estate, con l’esodo incontrastato verso il campionato saudita.

Aurelio De Laurentiis ha risposto con una mail provocatoria alla proposta dell’Al-Hilal per Victor Osimhen: “Con 200 milioni di euro ci comprate un piede, forse il prossimo anno…” (Ansa Foto) – Notizie.com

Incontrastato almeno fino a quando non hanno bussato alla porta del Napoli. L’Al-Hilal, infatti, avrebbe proposto 200 milioni di euro per il cartellino di Victor Osimhen, centravanti trascinatore assoluto nella scorsa stagione, che ha permesso al club partenopeo di vincere lo Scudetto dopo ben 33 anni. De Laurentiis, una volta ricevuta l’offerta da parte dell’Al-Hilal, secondo il quotidiano francese avrebbe risposto in questo modo con una mail ficcante: “Con la vostra offerta si può comprare solo un piede di Osimhen”. 

La mail rivelata da L’Équipe: “Forse il prossimo anno valuteremo 500 milioni di euro. Forse…”

Nella foto Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia, scelto in estate come successore di Luciano Spalletti: l’ex allenatore è diventato nuovo ct della nazionale italiana (Ansa Foto) – Notizie.com

Finita qui? No, ha poi aggiunto qualcosa in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, visto che probabilmente il club saudita potrebbe rifarsi sotto per l’attaccante nigeriano: L’anno prossimo potrete offrire 500 milioni e probabilmente valuteremo la vostra offerta, ma ripeto: forse”. Una mail che è diventata subito virale visto che è stata riportata da una testata autorevole come L’Équipe. Il Napoli in estate è riuscito a tenere tutti i suoi pezzi da novanta fatta eccezione per Kim, volato al Bayern Monaco a causa della clausola rescissoria stabilità al momento del suo acquisto dodici mesi prima.

Una cessione che tra l’altro i tifosi stanno già rimpiangendo vista l’ultima sconfitta rimediata in campionato contro la Lazio: una partita in cui sia Rrahmani, sia Juan Jesus sono andati in difficoltà contro l’attacco biancoceleste. Sono comunque arrivati 6 punti nelle prime 3 giornate, soltanto Inter e Milan sono a punteggio pieno, la squadra di Rudi Garcia ha tutto il tempo per recuperare. Proverà a sfruttare la sosta per ricaricare le energie in vista della sfida con il Genoa, in programma sabato 16 settembre (ore 20.45). La prima occasione per provare a reagire. De Laurentiis, a modo suo, l’ha fatto per mail dopo lo “sgarbo” relativo a Gabri Veiga, che ha rifiutato il Napoli per sposare il “progetto” dell’Al-Ahli. 

Published by
Carlo Roscito