Un terribile lutto che ha colpito Paolo Sorrentino, a quanto pare un membro della sua troupe è stato trovato morto in mare: indagini attualmente in corso
Una terribile vicenda arriva direttamente dall’isola di Capri e che colpisce, inevitabilmente, molto da vicino Paolo Sorrentino. Un uomo di 51 anni è stato trovato morto. La vittima apparteneva alla troupe del regista premio Oscar. E’ stato identificato grazie alla fede che aveva al dito. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato, senza vita, nello specchio d’acqua tra Marina piccola e i Faraglioni. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che avesse una profonda ferita alla testa.
Come riportato in precedenza faceva parte delle maestranze impegnate nelle riprese del nuovo film da parte del regista napoletano. Subito è scattato l’allarme. Shock per coloro che lo conoscevano e che, fino a qualche ora prima, lo avevano visto. Nel frattempo, sulla morte, è stata aperta una inchiesta da parte della Procura di Napoli. A dare il via la pm Silvio Pavia. Su questa vicenda indaga anche la polizia che vuole vederci chiaro. Il tutto è avvenuto nella serata di venerdì, con la Capitaneria di Porto che aveva individuato il cadavere. Successivamente era stato il 118 che aveva avviato le prime operazioni i di recupero del cadavere.
Capri, trovato morto collaboratore troupe di Sorrentino: indagini in corso
Le riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino si stanno concentrando precisamente nella zona di via Krupp, a pochi passi dai giardini di Augusto. Non è scartata alcun tipo di ipotesi. Anche se gli inquirenti dubitano che si sia trattato di un suicidio. Non è da escludere che l’uomo possa essere stato colto da un malore oppure da una onda anomala che gli avrebbe provocato una caduta in acqua. Una vicenda che ha sconvolto l’intera isola.
Poche ore dopo l’accaduto gli inquirenti hanno ascoltato anche alcune persone che, pochi attimi prima, avevano visto l’uomo. Si sta cercando di ricostruire le ultime ore della vittima. Non solo: gli agenti stanno cercando di acquisire anche le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’isola, per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto. Un terribile lutto per il regista che è rimasto sotto shock.