Napoli, messaggio furioso che è stato pubblicato sul loro account ufficiale di “X” (ex Twitter): non è passato affatto inosservato [FOTO]
Il campionato di Serie A (ed anche tutti quelli europei) si ferma per consentire alla nuova Nazionale di Luciano Spalletti di scendere in campo in vista dei due match importantissimi per le qualificazioni alla prossima edizione del campionato Europeo. Poco prima di staccare, per meno di due settimane, la spina la squadra campione di Italia ha avuto una brutta battuta d’arresto in casa contro la Lazio di Maurizio Sarri. Per il secondo anno consecutivo (la scorsa stagione ci aveva pensato Matias Vecino con un gran gol dalla distanza).
I pochi azzurri che sono rimasti a Castel Volturno hanno ripreso gli allenamenti sotto gli ordini di Rudi Garcia (addirittura già nel mirino delle critiche dopo solamente tre uscite). Nel frattempo, però, in casa Napoli sta facendo molto discutere un messaggio che è stato pubblicato su uno dei loro canali social. In particolar modo “X” (ex Twitter come voluto dal nuovo proprietario Elon Musk) e che riguarda il possibile rinnovo da parte di uno dei calciatori fondamentali della rosa. La società, però, ha voluto fare chiarezza postando un “tweet” molto duro.
Khivcha Kvaratskhelia in procinto di rinnovare con il Napoli? Per alcuni media e fonti locali pare che questa trattativa sia anche in fase avanzata. Non per lo stesso Napoli che ha fatto capire, chiaro e tondo. di non essere affatto d’accordo su queste voci. Anche utilizzando una parola molto dura. Che il fantasista ed esterno d’attacco georgiano piaccia alle big d’Europa non è assolutamente un mistero. L’interesse nei suoi confronti dei top club cresce sempre di più.
Così come aumenta anche il livello della pazienza che la società partenopea sta per perdere. Il messaggio pubblicato è sin troppo chiaro: “Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli“.