Roy+Keane%2C+brutto+episodio+per+l%26%238217%3Bex+United%3A+interviene+la+polizia
notiziecom
/2023/09/05/roy-keane-faccia-tifoso-arsenal-polizia/amp/
Sport

Roy Keane, brutto episodio per l’ex United: interviene la polizia

Published by
Cristiano

Un bruttissimo episodio che ha visto come protagonista l’ex centrocampista del Manchester United, Roy Keane: tanto è vero che è dovuta intervenire la polizia 

Non si tratta affatto della prima volta che si parla di lui. Soprattutto quando era ancora un calciatore in cui ha fatto discutere molto per i suoi comportamenti non poco professionali (come il bruttissimo intervento che ha posto fine alla carriera da giocatore del padre di Erling Haaland). Questa volta, però, la “vittima” è proprio lui. Da come avete ben potuto notare anche dall’immagine in evidenza stiamo parlando di Roy Keane. L’ex centrocampista del Manchester United è salito alla cronaca per un episodio che lo ha visto come protatonista.

Roy Keane (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è avvenuto nel corso dell’ultima partita di Premier League, prima della sosta per le nazionali, che ha visto i “suoi” ‘Red Devils‘ perdere in trasferta contro l’Arsenal per 3-1. Il risultato, però, passa inevitabilmente in secondo piano visto che nel Regno Unito si parla decisamente di altro. A riportare il tutto ci ha pensato il noto quotidiano del Paese, ‘The Sun‘, con l’allenatore che ha avuto un duro “faccia a faccia” con un tifoso dei ‘Gunners‘.

Roy Keane, “faccia a faccia” contro un tifoso dell’Arsenal: interviene la polizia

Un episodio che si è verificato nei minuti di recupero della sfida. A quanto pare il sostenitore della squadra di casa avrebbe tentato di colpire, in più di una occasione, l’ex atleta addirittura con una testata. Anche se avrebbe mancato il bersaglio colpendo la spalla dello stesso Keane e procurandosi la rottura del setto nasale. Un episodio che, ovviamente, non è passato affatto inosservato. Tanto è vero che l’irlandese, non ha voluto perdere altro tempo, ed ha chiamato la polizia.

Roy Keane (Ansa Foto) Notizie.com

Le forze dell’ordine, nel giro di pochi minuti, hanno individuato ed arrestato l’aggressore. Lo stesso che ha lasciato il carcere dopo aver pagato la cauzione. I parenti del tifoso, però, hanno puntato il dito contro lo stesso Keane colpevole di aver iniziato per primo a provocare i tifosi della squadra di casa. In particolar modo tutti coloro che si trovavano seduti intorno al box di ‘Sky Sports‘. A cercare di fare da “paciere” ed a dividere i due è stato un altro ex calciatore, Micah Richards (ex Fiorentina). Non è finita qui visto che la polizia ha avviato una indagine per cercare di capire che tipo di responsabilità abbia l’irlandese in questa vicenda.

Published by
Cristiano