Tragedia in città, 41enne muore nel sonno: comunità sconvolta

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata in città e che ha visto come vittima un uomo di 41 anni. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare

Una terribile notizia quella che arriva direttamente dalla Sardegna e che ha visto come vittima un uomo di 41 anni. Si chiamava Davide Dati. Si trovava nell’isola in vacanza visto che era della provincia di Massa Carrara. A trovare il suo corpo, senza vita, sul letto è stata la compagna. Il tutto è accaduto nella mattina di lunedì 4 settembre, ma solamente nelle ultime ore è stata resa nota la tragica notizia. Purtroppo non c’è stato nulla da fare visto che ogni tentativo di rianimazione è stato vano.

Turista muore in Sardegna
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

La compagna ha anche chiamato il 118, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 41enne. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che Davide sia andato via per sempre, dall’affetto dei suoi cari, nel sonno. La coppia si trovava a San Teodoro per un periodo di villeggiatura. Una notizia che, nel giro di poco tempo, si è diffusa in un attimo nella cittadina toscana, dove il ragazzo viveva. Sconvolti i conoscenti ed amici dell’uomo che piangono la sua scomparsa sui social network.

Sardegna, tragedia in vacanza: Davide muore nel sonno a 41 anni

Una persona molto stimata nel mondo del commercio (visto che lavorava appunto in quell’ambito). Era commesso in una nota catena di prodotti informatici. A settembre aveva deciso di godersi qualche giorno di vacanza, per staccare un po’ la spina dal mondo del lavoro, ed invece si è verificata una tragedia. La stessa che ha colpito amici e parenti di Davide, ancora increduli per quanto accaduto. La Procura di Nuoro ha disposto l’autopsia sul suo corpo.

Turista muore in Sardegna
Davide Dati (Foto Facebook) Notizie.com

A quanto pare la morte dovrebbe essere imputata a causa naturali. La coppia, in Sardegna, alloggiava in un B&B. Sul posto anche i carabinieri. Chi ha conosciuto Davide lo descrive come una persona fuori dal comune, un grande lavoratore e sempre pronto ad aiutare il prossimo. Tanto è vero che aveva molti sogni nel cassetto e tanti progetti da realizzare.

Gestione cookie