Business droga, maxi blitz da parte della polizia nella prime ore del mattino: scattano i sequestri ed anche gli arresti
Una importante operazione che ha portato la firma da parte delle forze dell’ordine. Ci troviamo nel Lazio, precisamente all’Ater (Frosinone), dove si effettuava un vero e proprio spaccio di droga. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che sia stato convalidato l’arresto per un uomo di 26 anni. Si tratta di P.M., residente appunto in un appartamento del casermone. A quanto pare il protagonista di questa vicenda è stato sorpreso, dai poliziotti della questura, mentre aveva addosso sette chili di hashish.
Non è affatto finita qui visto che gli sono stati trovati anche 118mila euro in contanti. Le sostanze stupefacenti sono state poste sotto sequestro. Stesso discorso vale anche per il denaro, ritenuto provento dall’attività di spaccio. Con tutto questo non è stato proponibile la misura degli arresti domiciliari nei confronti del 26enne.
Frosinone, maxi blitz all’Ater: sequestrata droga e denaro in contanti
A difendere il colpevole l’avvocato Tony Ceccarelli. Subito sono scattate le indagini da parte degli inquirenti che stanno cercando di capire da dove provenisse tutto quel materiale stupefacente. Nel frattempo sono arrivate anche altre informazioni che riguardano l’uomo. Dopo che è scattato il blitz, è stato sfrattato dall’alloggio Ater.
Non solo: a quanto pare il ragazzo vive di rendita dopo aver avuto, in passato, un risarcimento milionario. Il tutto dopo che la madre di quest’ultimo era rimasta vittima di un incidente. Non è da escludere che, nelle prossime ore, possano essere forniti ulteriori dettagli in merito a quanto accaduto.