Terribile+incidente+stradale+nella+notte%2C+quattro+giovani+morti
notiziecom
/2023/09/10/cagliari-incidente-stradale-morti-quattro-ragazzi/amp/
Cronaca

Terribile incidente stradale nella notte, quattro giovani morti

Published by
Cristiano

Un terribile incidente stradale si è verificato nel cuore della notte, quattro ragazzi hanno perso la vita: una intera comunità sconvolta 

Il tutto è avvenuto all’alba di questa domenica 10 settembre. Una intera città completamente sconvolta per quanto accaduto nelle ultime ore. Un terribile incidente stradale che ha posto la parola “fine” alla vita di quattro ragazzi. Si trattava di due uomini e due donne, età compresa tra i 18 ed i 20 anni. Purtroppo per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. L’impatto è stato a dir poco terribile. E’ accaduto a Cagliari. Altri due ragazzi sono rimasti feriti in maniera molto grave.

Incidente stradale a Cagliari (Ansa Foto) Notizie.com

Le loro condizioni non sono affatto delle migliori e sono stati portati negli ospedali più vicini in “codice rosso“. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che le vittime non siano ancora state identificate. A quanto pare le vittime viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta. Ancora da accertare le cause di questo incidente: la vettura, molto probabilmente, ha urtato un cordolo spartitraffico e si è ribaltata. Un impatto terribile.

Incidente stradale Cagliari, quattro ragazzi morti: due feriti in maniera grave

Il tutto è accaduto precisamente in viale Marconi. La gente del posto è stata svegliata per via del forte boato. Subito è scattato l’allarme dai residente e da quelle poche persone che si trovavano in strada in quel momento. Lo schianto è avvenuto all’altezza del cavalcavia all’Asse mediano. Tutte le persone coinvolte si trovavano nello stesso veicolo, almeno queste sono le prime informazioni che arrivano dall’isola. L’auto stava viaggiando in direzione Quartu. Non sono coinvolti altri mezzi.

Incidente stradale a Cagliari (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza l’auto potrebbe aver colpito il cordolo di un’aiuola spartitraffico. Molto probabile che la vettura stesse andando ad alta velocità, fino a quando non si è ribaltata (anche in più di una occasione) in maniera tragica. Le persone rimaste ferite sono state portate al Policlinico e al Brotzu. Sul posto la polizia locali ed i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso. I vigili del fuoco sono stati impegnati per molto tempo con il recupero dei cadaveri e dei feriti all’interno della vettura. Numerose ambulanze del 118 presenti. Nel frattempo la strada è stata chiusa al traffico.

 

Published by
Cristiano