In diretta sui social si va a schiantare contro un’auto: il bilancio è grave

Guidava mentre faceva una diretta sui social il conducente dell’auto che si è andato a schiantare contro un’altra vettura. Il bilancio è molto grave.

Ancora un incidente avvenuto mentre il conducente era in diretta su Facebook. Questa volta, a differenza di quanto successo a Roma lo scorso giugno, non ci sono vittime, ma ci poteva essere un bilancio molto più grave. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per cercare di chiarire meglio la dinamica di quanto successo.

Incidente Alatri
Le immagini dell’incidente avvenuto ad Alatri – Notizie.com – © Ansa

I carabinieri sono pronti a visionare il video in diretta per cercare di ricostruire l’incidente e capire anche la velocità a cui andava l’auto. Sulla dinamica non sembrano esserci particolari dubbi visto che il video testimonia tutta la sequenza dello scontro.

La ricostruzione

Incidente Alatri
La ricostruzione dell’incidente di Alatri – Notizie.com – © Ansa

Musica a palla, diretta Facebook, alcuni sorpassi e poi lo scontro con la seconda auto. E’ questo quello che si vede nel video che in queste ore sta girando sui social. In particolare, si vede il conducente prendere una curva a destra in modo molto largo e l’impatto con l’altra macchina è inevitabile. Le altre persone, che in quel momento si trovavano su questo tratto di strada tra Tecchiena e Alatri, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Per la donna e un figlio ferite lievi. Lo stesso per il conducente della vettura. Discorso diverso, invece, per una bambina trasportata in gravi condizioni in ospedale per le cure ma, secondo quanto riferito da La Repubblica, non sarebbe in pericolo di vita.

Indagini in corso

Incidente Alatri
Le indagini su questo incidente sono ancora in corso – Notizie.com – © Ansa

La Procura ha immediatamente aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. Dalle prime informazioni, alla guida dell’auto c’era un giovane magrebino residente regolarmente in Italia. Sono in corso tutte le verifiche del caso e al vaglio degli inquirenti ci sono anche le immagini in diretta sui social per cercare di avere delle maggiori certezze sulla dinamica di uno scontro che poteva avere un bilancio ancora molto più grave.

Gestione cookie