Dove+%C3%A8+nata+Grecia+Colmenares%3F+Il+ristoratore+italiano+in+Venezuela+ci+racconta+Valencia
notiziecom
/2023/09/11/dove-e-nata-grecia-colmenares-il-ristoratore-italiano-in-venezuela-ci-racconta-valencia/amp/
Esclusive

Dove è nata Grecia Colmenares? Il ristoratore italiano in Venezuela ci racconta Valencia

Published by
Matteo Fantozzi

Grecia Colmenares è tra i protagonisti del Grande Fratello 2023. La nota attrice di soap opera è nata a Valencia il 7 dicembre del 1962 e vogliamo fornirvi qualche dettaglio in più sulla città.

Mario è un ristoratore italiano che si è trasferito a Tenerife da cinque anni, ma che prima per oltre un ventennio è stato proprietario di diversi locali in Venezuela. L’abbiamo intervistato per farci raccontare la città di cui è originaria la nuova concorrente del reality show di Canale 5.

Dove è nata Grecia Colmenares? (Notizie.com)

Mario spiega: Valencia ha circa un milione e mezzo di abitanti e si compone di cinque Municipi. Questi insieme formano la Gran Valencia ed è la città più industriale di tutto il Venezuela. Ci sono fabbriche importanti come Ford, General Motor e tante altre ancora con diverse zone industriali. È ubicata nel centro del paese e pertanto è comunicata bene con il porto centrale. Tutta la produzione che viene fatta in questa città sale dal porto appunto. La piazza della Corrida è la più grande del mondo ed è sede di una squadra di baseball molto importante oltre a numerosi centri sportivi. Nella zona olimpica fanno diverse attività in questo senso. La città ha la metro in costruzione che collegherà il sud al nord della città. C’è anche un’importante Università, seconda di importanza dopo quella di Caracas nel paese. Grandi centri commerciali e ospedali ben equipaggiati la rendono una città moderna”.

Dove è nata Grecia Colmenares? (Notizie.com)

Mario però ha voluto anche specificare che le cose si stanno mettendo male nel paese con capitale Caracas: “Adesso per il cambio politico la situazione è difficile, dicono che proprio a Valencia c’è la donna più bella del Venezuela”.

Published by
Matteo Fantozzi