Investito da auto, impatto terribile: niente da fare per 69enne

Investito da un’auto, un impatto a dir poco terribile: purtroppo per un uomo di 69 anni non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Un altro terribile incidente stradale mortale si è verificato nel nostro Paese. Precisamente in Sicilia dove a Palermo, un uomo di 69 anni, ha perso la vita nella peggiore maniera possibile. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la vittima sia stata investita da un’auto nella serata di ieri, domenica 10 settembre. L’uomo stava percorrendo, a piedi, via San Filippo fino a quando una vettura non lo centrato in pieno e travolto. Alla guida della stessa un ragazzo di 24 anni.

E' accaduto a Palermo
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Quest’ultimo si è fermato immediatamente per prestare soccorsi. Successivamente ha chiamato l’ambulanza che, nel giro di pochi minuti, si è precipitata sul posto. Come riportato in precedenza si è trattato di un impatto impressionante. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Una volta arrivati sul luogo dell’incidente il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Oltre all’ambulanza sul posto è giunta anche una pattuglia della polizia municipale.

Palermo, uomo di 69 anni investito ed ucciso da auto

Gli agenti in questione hanno avviato le prime indagini per cercare di capire come sia potuto accadere un incidente del genere. Il giovane alla guida è stato sottoposto ad interrogatorio. Si cercherà di capire se stava rispettando i limiti di velocità. Il luogo dell’incidente si è verificato nel famoso quartiere del capoluogo siciliano ‘Falsomiele‘. Successivamente sono stati resi noti anche i dati della vittima: si chiamava Emanuele Leto, 69 anni, ed era molto conosciuto nel posto.

E' accaduto a Palermo
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Una morte che ha scioccato l’intera comunità palermitana. L’auto che lo ha travolto è una ‘Lancia Y‘. Non è da escludere che quest’ultima possa essere messa, nelle prossime ore, posta sotto sequestro. L’uomo stava attraversando la strada, in prossimità delle strisce pedonali, fino a quando non è stato preso in pieno dall’auto. Il conducente della vettura ora potrebbe rischiare dei guai molto seri visto che si parla di omicidio stradale.

 

Gestione cookie