Durante il summit che si è tenuto in India per il G20, la premier Meloni ha voluto ringraziare il personale dellâhotel che si è preso cura della figlia GinevraÂ
Si è concluso, con grande soddisfazione da parte di tutti i paesi partecipanti, il G20 in India. Precisamente a Nuova Delhi. A rappresentare il nostro Paese, ovviamente, non poteva che esserci Giorgia Meloni. La presidente del Consiglio ha annunciato di essere rimasta molto entusiasta del suo soggiorno nellâhotel che ha ospitato la sua famiglia. Mentre la premier era impegnata, ovviamente, al summit, in albergo era rimasta sua figlia Ginevra.
Anche per la piccola il soggiorno è stata indimenticabile, tanto è vero che non si è annoiata un solo attimo visto che è stata âimpegnataâ (anche se con i giochi) proprio come la madre. Ed è per questo motivo che la premier ha voluto ringraziare, con un bigliettino, lâhotel ed il personale che si è preso cura di sua figlia. Con tanto di biglietto. Questo è quello che ha fatto sapere direttamente lo staff dellâHyatt Regency.
Per la Meloni non ci sono dubbi: quella indiana è stata una delle migliori ospitalitĂ che abbia mai ricevuto da quando ha assunto il ruolo di presidente del Consiglio del nostro Paese ed è andata in giro per i Paesi stranieri. A comunicarlo è stato il manager dellâhotel, Shrikant Wakharkar. Questâultimo ha aggiunto dicendo che la premier ha esteso i suoi complimenti anche per lâassistenza speciale che lâhotel ha avuto nei confronti della figlia.
Secondo quanto riportato dallo stesso albergo pare che la piccola sia stata intrattenuta con lezioni molto particolari. In primis su come intrecciare ghirlande di fiori, come creare le multicolorate decorazioni ârangoliâ, e con giocose sessioni di yoga. Non è finita qui visto che lo staff ha voluto donarle anche un ciondolo con inciso il nome della piccola ed anche uno  scintillante completo di âlehenga-choliâ. Ovvero quella gonna a ruota con il corsetto ricamato. Proprio quelli che indossano le danzatrici nei film di Bollywood.