Incidente in diretta sui social network, il conducente della vettura si è sottoposto ai test droga ed alcol: comunicati i risultati
La comunità di Alatri è ancora sconvolta per il terribile incidente stradale, verificatosi pochi giorni fa ed in diretta sui social network. Il conducente della vettura colpevole dello schianto (una Audi), nelle ultime ore, si è sottoposto a due test. Quello relativo all’alcol e quello contro la droga. Il tutto è accaduto nel pomeriggio di domenica 10 settembre. La sua auto si è scontrata con un’altra lungo la strada provinciale “Santa Cecilia“, sempre ad Alatri (provincia di Frosinone).
Ricordiamo che nell’altra vettura vittima di questo tragico schianto sono rimaste ferite tutte le persone che si trovavano a bordo, In primis la madre che si trovava alla guida, una donna di 44 anni. Feriti anche i figli: uno di 7 e l’altro di 5 anni. Come riportato in precedenza l’uomo era alla guida della sua vettura ed, allo stesso tempo, con una mano riprendeva la scena con il cellulare visto che si trovava in diretta su Facebook. Poi il terribile impatto con l’altra auto che camminava nella corsia corretta.
Alatri, incidente in diretta social: uomo positivo a test alcol e droga
Il video che è stato visto in diretta dai suoi follower. Successivamente il filmato è diventato virale ed acquisito dalle forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini. Alla fine i risultati dei test hanno confermato che il conducente fosse risultato positivo sia a quello dell’alcol che quello della droga. Mancava solamente la conferma.
Nel frattempo è avanzata la richiesta anche da parte della Procura della Repubblica di Frosinone. Quest’ultima sta continuando le proprie indagini. Le accuse nei confronti dell’uomo sono inevitabilmente gravi visto che si parla di “lesioni stradali aggravate“. La sua Audi stava viaggiando ad una velocità molto elevate, decisamente superando il limite.