Una vera e propria tragedia quella che si è verificata in vacanza e che ha visto come vittima una donna: purtroppo per la turista non c’è stato nulla da fare
Stava programmando da tempo questo viaggio. Allo stesso modo stava desiderando da un anno staccare la spina dopo aver lavorato per molti mesi. Una vacanza ai Caraibi che avrebbe dovuto solamente essere di relax e divertimento. Non per una donna che, purtroppo, ha trovato la morte. Nella maniera più drammatica possibile ha trovato la morte. Si chiamava Yuranis Vanegas Peña ed aveva solamente 24 anni. Secondo quanto riportato da media e fonti locali pare che la vittima si sia tuffata in mare per farsi un bagno.
Purtroppo, però, allo stesso tempo l’elica di una barca le ha strappato due arti mentre stava nuotando. Si trovava insieme alla sua famiglia che ha assistito alla scena ed è rimasta sotto shock. Un impatto terribile. Si trovava nella baia con i suoi genitori. L’elica le ha staccato un braccio ed una gamba. Il pilota della barca, durante l’interrogatorio, ha affermato di non averla vista in acqua. Purtroppo l’impatto è stato terrificante.
Il tutto si è verificato la scorsa settimana, precisamente venerdì 8 settembre a Haynes Cay, sull’isola colombiana di San Andrés, nei Caraibi. Subito è stata portata nell’ospedale vicino e, soprattutto, dopo aver perso una quantità di sangue non indifferente. Purtroppo, però, i medici poco dopo il suo arrivo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso visto che le sue condizioni erano fin troppo gravi.
In merito a questa tragedia ha parlato anche il portavoce della polizia, Carlos Solano. Quest’ultimo ha affermato che l’uomo alla guida della barca si è fermato sul posto dopo essersi accorto di quanto era appena accaduto. Tanto da prestare i primi soccorsi e portare la donna nel primo nosocomio più vicino. Purtroppo, però, il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il suo arrivo. Il capitano della barca, nel frattempo, ha deciso di consegnarsi volontariamente alla Procura della Repubblica per aiutare gli agenti nelle indagini di rito.