Le condizioni di Matteo Messina Denaro si aggravano giorno dopo giorno e la decisione è ormai ufficiale. Ecco le ultime notizie sull’ex boss di Cosa Nostra.
Il quadro clinico di Matteo Messina Denaro è in netto peggioramento. A confermarlo è il Corriere della Sera. Secondo quanto riferito dal quotidiano italiano, la situazione non è assolutamente tranquilla e il boss sta attraversando un momento delicato: alterna giorni di lucidità, a periodi in cui non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto.
Nei giorni scorsi, inoltre, sarebbe andato anche in coma per la reazione di farmaci somministrati per la terapia del dolore. Poi i medici hanno rimodulato dosi e medicine e si è ripreso. Ma le condizioni non sono assolutamente migliorate.
Messina Denaro non tornerà in carcere
Le condizioni di Messina Denaro in questo momento non consentono il ritorno in carcere e difficilmente in futuro il boss di Cosa Nostra vedrà ancora una volta la cella. I medici, infatti, hanno deciso di mettere fine alle cure per il tumore al colon al IV stadio. Una scelta strettamente legata al suo quadro clinico e per questo motivo difficilmente le sue condizioni andranno a migliorare.
Attualmente l’ex super latitante attualmente è sottoposto alla terapia del dolore e alla alimentazione parentelare. Denaro è comunque sotto osservazione quotidianamente dai medici e già nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità molto importanti sullo stato di salute del boss.
Messina Denaro rifiuta di vedere la figlia
A L’Aquila sono presenti anche la figlia e la nipote, che giornalmente si informano sullo stato di salute del boss. La seconda, che è anche avvocato di Messina Denaro, è sempre al capezzale dello zio. L’ex super latitante, invece, avrebbe deciso di non vedere la figlia. Una scelta che ancora oggi non ha trovato delle conferme e vedremo se nelle prossime ore si saprà il motivo di questo rifiuto. Di certo entrambe continueranno a stare nel capoluogo abruzzese per avere quotidianamente informazioni sullo stato di salute del boss.