Il mondo della pallacanestro americana (Nba) è letteralmente sconvolto per le ultime notizie che arrivano e che riguardano un giocatore che è stato arrestato
Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro del Paese. Soprattutto il giro del mondo della pallacanestro americana. Ovvero l’NBA. Il giocatore Kevin Porter Jr è finito in manette. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che, secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali, pare che abbia aggredito e cercato di strangolare la sua fidanzata. A quanto pare la coppia stava alloggiando al ‘Millennium Hotel‘ di New York, fino a quando lei non lo ha chiuso fuori dalla stanza.
Questo è quello che ha annunciato una fonte della polizia locale. Solamente che il cestista, in forza agli Houston Rockets (ruolo guardia) è riuscito ad accedere comunque all’interno della stanza grazie alla sicurezza dell’hotel che ha aperto la porta. Solamente che, una volta entrato dentro, ha aggredito la compagna.
NBA sotto shock, arrestato Kevin Porter Jr: accuse gravissime contro di lui
Queste sono state alcune delle parole rilasciate da un portavoce della polizia: “All’arrivo gli agenti sono stati informati che una donna di 26 anni aveva riportato una lacerazione sul lato destro del viso e lamentava dolore al collo. Un’indagine preliminare sulla scena ha stabilito che un individuo noto l’ha colpita più volte sul corpo e le ha messo le mani intorno al collo“.
La fidanzata è stata anch’essa, in passato, cestista della WNba. Si tratta di Kysre Gondrezick. Quest’ultima è stata portata in ospedale per una valutazione medica. Nel frattempo il club di Porter Jr ha voluto rilasciare una dichiarazione in merito a quanto successo e che ha visto come protagonista il suo tesserato: “Comunichiamo che i Rockets stanno raccogliendo informazioni sulla questione che coinvolge Kevin Porter Jr. Per il momento non abbiamo ulteriori commenti in questo momento“.