Detenuto evaso dal carcere, ora è allarme in città: secondo quanto riportato da alcune fonti locali sarebbe armato
La paura nel Paese aumenta sempre di più. E non potrebbe essere altrimenti visto che adesso, il detenuto evaso dal carcere, risulterebbe armato. Almeno questo è quello che riportato fonti e media locali. Le forze dell’ordine degli Stati Uniti D’America stanno dando la caccia ad un uomo. Si tratta di Danelo Cavalcante. Proprio quest’ultimo, pochi giorni fa, è scappato dal carcere nella maniera più rocambolesca e assurda possibile.
Il tutto sotto gli occhi della telecamere di videosorveglianza che ha ripreso la sua fuga. Il detenuto è scappato arrampicandosi ai muri facendosi forza con le braccia e con le gambe. La caccia è partita. In particolar modo dal Pennsylvania, ovvero lo Stato da cui è scappato e che non si hanno più notizie. Il terrore aumenta ogni minuto che passa. Per il semplice motivo che, a quanto pare, in questo momento risulterebbe armato.
I vertici alti delle autorità della polizia hanno deciso di chiudere le scuole nei due distretti per motivi di sicurezza. Siamo arrivati oramai al 13mo giorno in cui Cavalcante ha fatto perdere completamente le sue tracce. Gli abitanti della zona sono sotto shock ed hanno paura al sol pensiero di uscire di casa. Come riportato in precedenza il fuggitivo si sarebbe impossessato di un fucile rubato in un garage. Dopo lo scontro avuto con il proprietario di una casa.
Lo stesso che gli ha sparato, ma senza ferirlo. Si tratta di un soggetto “estremamente pericoloso” fanno sapere i media e gli agenzi. Si trovava in carcere per due omicidi. A quanto pare continua ad essere avvistato in diversi luoghi della contea di Chester, ma la polizia non riesce a catturarlo. Oltre alle scuole è stato chiesto agli abitanti di non uscire dalle proprie abitazioni, neanche per recarsi ad andare a fare la spesa, lavoro e né altro.