Scappano (per ben tre volte) dal ristorante senza mai pagare il conto. Arrivano le assurde motivazioni da parte della coppia indagata
Una vacanza in Grecia per loro indimenticabile. In tutti i sensi. Un po’ meno per i ristoratori che si sono visti letteralmente “fregare” da una coppia di turisti. Una vicenda che, appunto, vede come protagonista una coppia: Angela e Ian McKie, entrambi provenienti dal Regno Unito, si sono resti protagonisti di un bruttissimo episodio. Secondo quanto riportato dal portale “Liverpool Echo” pare che i due abbiano ben pensato di scappare dal ristorante in ben tre occasioni.
Ovviamente, però, prima hanno consumato tutto quello che avevano ordinato e poi se l’erano date a gambe. Proprio come è accaduto in più di una occasione in questa estate (dove si sono registrati parecchi fenomeni del genere, ma con ragazzi colpevoli e non gente adulta). Ovviamente sono finiti nei guai. Anche se, allo stesso tempo, negano ogni tipo di accusa che è stata rivolta contro loro. Nonostante ci siano le immagini delle telecamere di videosorveglianza che testimoniano il tutto.
Grecia, scappano dal ristorante senza pagare il conto: coppia nega ogni accusa
Una volta rientrati in patria, però, hanno negato ogni tipo di accusa. Anzi, si giustificando dicendo che tutto questo è al limite dell’assurdo. La coppia era stata in viaggio a Koutouloufari, verso la fine del mese di agosto. Fino a quando il ristoratore, dopo che si era accorto della loro fuga, ha iniziato a pubblicare il filmato con le loro facce. Non solo: anche il momento in cui scappano dal locale senza aver pagato alla cassa il conto finale.
Un locale in questione ha pubblicato lo scatto di due coniugi, precisando che si erano addirittura rifiutati di pagare il conto dopo aver consumato il cibo ordinato. Il tutto datato 30 agosto. Il ristoratore ha spiegato che era la terza volta che i due uscivano dal ristorante senza pagare. Accuse che hanno respinto i due con tanto di motivazioni assurde: “Il pollo che ci hanno portato era crudo e ce lo hanno messo in conto“.
Poi hanno continuato dicendo che, dopo essersi lamentati con il proprietario, hanno deciso di andare via ma solamente dopo aver saldato l’intero pasto. Affermazioni contrastanti rispetto a quello che ha detto il ristoratore. Queste le loro parole: “Il direttore ci ha minacciato, siamo andati via terrorizzati. Ci ha detto che avremmo passato la notte in cella se non avessimo pagato. È stato terribile“.