Una edicola è andata completamente a fuoco, non sono assolutamente mancati momenti di panico: subito sono intervenuti i vigili
Momenti di paura quelli che si sono vissuti, pochi minuti fa a Roma. Precisamente a pochi passi da Palazzo Chigi dove una edicola è andata in fiamme. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che si sia trattato di un cortocircuito. Lo stesso che ha mandato in fiamme la storica edicola che si trova in piazza Colonna. A quanto pare le fiamme sono divampate all’interno della struttura (verde oliva), mentre una colonna di fumo ha iniziato a togliersi dal cielo.
Subito è scattato l’allarme da parte dei residenti e di alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Nel giro di pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco che sono stati tempestivi nel spegnere le fiamme. Sul posto anche la polizia. Le forze dell’ordine hanno avviato le prime indagini del caso per cercare di capire come sia potuto accadere un episodio del genere.
I vigili, come riportato in precedenza, sono riusciti a domare il principio di incendio proprio sul nascere. L’edicola in questione, come potete ben notare dallo scatto, è di proprietà del quotidiano “Il Tempo“. Lo stesso che sta subendo dei lavori di ristrutturazione. L’obiettivo, infatti, fanno sapere è quella di renderla telematica.
Il principio di incendio ha avuto inizio proprio nel momento in cui, direttamente da Palazzo Chigi, stava andando in scena l’incontro che vede come protagonisti la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ed il numero uno del Montenegro, Jakov Milatov. Un incontro che era stato fissato già da tempo.