Panico in città, donna minaccia suicidio: barricata in ufficio

Momenti di panico quelli che si stanno verificando, in questo momento, nella città: una donna minaccia il suicidio, dopo essersi barricata in casa 

Grande paura quella che stanno vivendo alcune persone che si trovano imprigionate in un ufficio. Ci troviamo a Roma dove arriva una vicenda assurda. Precisamente in via Tenuta di Torrenova, nella Capitale, una donna si è barricata all’interno di questo esercizio appartenente alla ASL. Insieme a lei ci sarebbero altre persone. Secondo quanto riportato dalle ultime (e poche) informazioni che arrivano dalla città, pare che la donna sia armata. Si tratterebbe di un oggetto contundente.

Donna si barrica in ufficio e minaccia suicidio
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Fonti locali e vicine parlano di questo soggetto che ha minacciato, in più di una occasione, di farla finita e di suicidarsi. Nel giro di pochi minuti sono arrivati gli uomini della polizia. Gli stessi che stanno cercando di calmare la donna ed, allo stesso tempo, di arrendersi, Non avrebbe ferito né colpito nessuno con il coltello. Non è stato reso noto il numero di persone che si trovano, in questo momento, all’interno dell’ufficio. Neanche la motivazione di questo suo gesto che sta aumentando solamente la preoccupazione in città.

Roma, donna armata si barrica in ufficio dell’Asl: minaccia il suicidio

Si tratterebbe di una paziente con evidenti problemi psichici. La donna continua affermando di volerla farla finita. Le forze dell’ordine si trova a pochi passi dalla ‘Casa della Salute‘. Il tutto è accaduto poco dopo le ore 10 del mattino di questo giovedì 14 settembre. Il soggetto sta continuando a minacciare anche i presenti con un coltello. La polizia sta cercando in tutti i modi di convincerla ad arrendersi, ma senza riuscirci.

Donna si barrica in ufficio e minaccia suicidio
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Oltre alle forze dell’ordine è presente anche una psichiatra che la sta aiutando a convincerla a gettare l’arma e farsi consegnare. Per il momento niente da fare.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Gestione cookie