Roma%2C+Totti+ritorna%3F+Tifosi+giallorossi+in+estasi+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2023/09/14/totti-ritorno-roma-parole-video/amp/
Sport

Roma, Totti ritorna? Tifosi giallorossi in estasi [VIDEO]

Published by
Cristiano

Francesco Totti pronto a ritornare alla Roma? I tifosi giallorossi sono a dir poco in estasi dopo aver ascoltato le sue dichiarazioni [VIDEO]

Pochi giorni fa vi abbiamo rivelato di un possibile (ed a questo punto clamoroso) ritorno da parte di Francesco Totti alla Roma. Il ‘Pupone‘ non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che, nella propria carriera calcistica, ha vestito solamente una maglia: quella giallorossa. Nonostante, in passato, abbia avuto più di qualche richiesta da club italiani e stranieri (in primis il Real Madrid), non ha mai seriamente pensato, neanche per un secondo di lasciare quei colori.

Francesco Totti (Foto LaPresse) Notizie.com

A lanciare la clamorosa “bomba” ci aveva pensato direttamente José Mourinho. Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine al club giallorosso lo ‘Special One’ lo vorrebbe in “rosa”. Ovviamente con un altro ruolo: quello da dirigente che possa parlare agli arbitri. A questo punto è più di una opzione. Tanto è vero che lo stesso ex calciatore ne ha parlato all’Italian Padel Awards al Foro Italico, alla sua seconda edizione.

Roma, Totti ritorna? “Lo ha detto Mou? Oppure avete scritto una s****ata” [VIDEO]

Francesco Totti (Foto LaPresse) Notizie.com

Dopo aver dato spettacolo (anche con una racchetta), Francesco Totti ha risposto a qualche domanda di alcuni giornalisti presenti all’evento. In primis si è soffermato sul nuovo attaccante del reparto offensivo giallorosso, ovvero Romelu Lukaku. Il belga ha dato spettacolo in nazionale fornendo ottime prestazioni ed anche gol. L’ex capitano non vede l’ora di vederlo in coppia con Paulo Dybala: “Ancora non l’abbiamo vista, ma ci aspettiamo grandi cose. La Roma deve lottare per la Champions. L’inizio non è stato positivo, ma il campionato è ancora lungo“.

Sulla doppietta realizzata in nazionale non si scompone più di tanto: “Il Belgio è una cosa, la Roma è un’altra. La Roma è tutto”. In conclusione si è parlato del suo futuro, ovvero a tinte “giallorosse” con Mou che lo vorrebbe con sé: “Penso di si, coì ha detto no? O avete scritto una stron..ta”. Mourinho ha detto una cosa, ora aspettiamo e vediamo”.

In chiusura si è soffermato sulla nuova nazionale targata Luciano Spalletti nelle prime due uscite: “Alti e bassi per ora”. In conclusione ha parlato di Davide Frattesi, ex primavera giallorosso ed ex obiettivo di mercato della Roma: “Un rimpianto? Ma era qui vent’anni fa, come fa ad essere un rimpianto. E’ un buon giocatore e sono contento per lui”.

Published by
Cristiano