L’atteso ritorno del Pupone in giallorosso potrebbe concretizzarsi presto e i tifosi lo aspettano a braccia aperte, Salvi: “Lui è la Roma”
Un breve commento di Francesco Totti a margine dell”Italian Padel Award’ e i tifosi giallorossi sono tornati a sognare in grande. “Mourinho mi vuole? Penso di sì, così ha detto no? Aspettiamo e vediamo. Il prossimo anno alla Roma? Può darsi che già ci sarò“, il Pupone ha quindi aperto al suo ritorno in giallorosso e i sostenitori romanisti non aspettano altro che rivederlo pronto a difendere i colori della loro squadra del cuore.
Una storia d’amore infinita quella che lega Francesco Totti alla Roma e lo sa bene il noto attore comico Enzo Salvi, romano e romanista, che in esclusiva ai microfoni di Notizie.com ha commentato le parole dell’ex capitano giallorosso: “Francesco è la Roma, quella è casa sua. Lui può incarnare qualsiasi ruolo in società e nessuno potrebbe farlo meglio di lui“.
La presenza di Totti in società, oltre a portare entusiasmo nell’ambiente giallorosso, sarebbe un’arma in più per il tecnico portoghese, ne è convinto Salvi: “Francesco sarebbe sicuramente di grande aiuto a Mourinho, anche per spostare l’attenzione che ora come ora è tutta rivolta verso il mister. Sarebbe un buon para fulmini per tutti. La speranza però è che non venga ‘usato’ male, come è successo con la precedente gestione, e che capiscano che può essere solo un valore aggiunto: gli vogliono bene tutti e a livello tecnico nessuno meglio di lui può capire determinate questioni, anche legate allo spogliatoio. Totti è la Roma“. Insomma, chi tifa Roma da sempre non ha dubbi: il posto di Francesco è a Trigoria.
E’ quindi pro-ritorno di Totti Enzo Salvi e come lui attendono con trepidazione che lo storico capitano giallorosso ‘torni in campo’ anche tutti i tifosi che da ieri sui social non fanno che postare messaggi d’affetto verso il Pupone. A Roma, sponda giallorossa, l’entusiasmo è già alle stelle per l’arrivo di Jordan Lukaku e avere anche Totti in società sarebbe il coronamento di un sogno per tutto il popolo romanista. José Mourinho ha chiesto a gran voce, e ripetutamente, una figura che in grado di affiancarlo e supportarlo: chissà quindi che Friedkin non facciano questo ulteriore passo verso i tifosi e verso l’allenatore, nel giro di poco tempo.