Roma, uomo ucciso in strada a Tor Bella Monaca: arriva un nuovo ed inatteso colpo di scena in merito a questa tragica vicenda
Una vicenda che ha lasciato l’intera comunità completamente senza parole. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 14 settembre, un uomo di 38 anni è stato freddato con almeno quattro colpi di pistola. La vittima si chiamava Daniele Di Giacomo (alle spalle aveva qualche precedente penale). In seguito alla sparatoria è stata ferita anche la fidanzata ad un ginocchio: quest’ultima è stata trasferita al policlinico di Tor Vergata in “codice rosso”.
Subito sono state avviate le prime indagini da parte delle forze dell’ordine che, poche ore dopo l’omicidio, hanno fermato un altro uomo. In un primo momento nessuno ha avuto dubbi sul fatto che fosse stato proprio lui a premere quattro volte il grilletto uccidendo il 38enne. Si trattava dell’ex fidanzato della nuova compagna della vittima. Fermato a Fiuggi mentre si trovava casa della sorella. Negli ultimi minuti, però, è arrivata un altro e clamoroso colpo di scena in merito a questa tragica vicenda.
Roma, uomo ucciso a Tor Bella Monaca: liberato il sospettato dell’omicidio
Questa mattina ci sono stati una serie di controlli, a tappeto, a Tor Bella Monaca con un vero e proprio blitz da parte dei carabinieri. Nel frattempo, però, l’uomo sospettato è stato interrogato per ore fino a quando non è stato rilasciato. Non c’è alcuna svolta, fino a questo momento, in merito a questo omicidio. L’uomo è stato portato nella Capitale dove è stato sottoposto ad interrogatorio da parte degli inquirenti.
L’uomo in questione lavora in una pizzeria proprio nel quartiere dove è stato freddato l’uomo. Le sue affermazioni, a quanto pare, hanno convinto gli agenti che lo hanno lasciato libero. Anche perché, proprio sul suo conto, non sono emersi altri elementi per collegarlo al delitto. Nel frattempo, però, continuano le indagini da parte degli agenti per cercare di capire chi è che ha ucciso Di Giacomo. Fino a questo momento l’ipotesi principale è che, dietro a tutto questo, ci sia un delitto per gelosia. Anche se non vengono escluse altre ipotesi (come quelle di un possibile debito economico).