E’ una Lazio furiosa quella uscita dallo Stadium per alcune scelte arbitrali da parte di Maresca. Il club biancoceleste ha preso una decisione ufficiale.
La Lazio non ci sta e passa all’attacco nel post partita della sfida contro la Juventus. La sconfitta per 3-1 porta i biancocelesti a rimanere fermi a quota 3, ma il club capitolino è pronto ad una propria battaglia per cercare di mettere fine ad errori arbitrali che, almeno secondo la loro posizione, non sono stati giusti.
Entrando nei dettagli, come riportato da DAZN, la Lazio ha deciso di indire un silenzio stampa di protesta contro le decisioni arbitrali prese da Maresca. In particolare, il riferimento è al primo gol di Vlahovic dove c’è il dubbio di un possibile pallone uscito sul cross di McKennie. Il VAR ha confermato che è tutto regolare, ma la posizione della società biancoceleste è completamente differente e da qui la scelta di non portare Sarri a parlare.
Lazio in silenzio stampa dopo la sconfitta contro la Lazio. Ma questa volta non è colpa della sconfitta oppure dei 3 punti in 4 partite con un inizio molto complicato. Alcune decisioni da parte di Maresca non sono piaciuti ai biancocelesti che hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni nel post partita.
Si tratta di un qualcosa assolutamente importante e un segnale forte. Ad oggi non si hanno certezze su quell’episodio e per questo motivo non è da escludere che possa essere la stessa Aia nelle prossime ore a chiudere la polemica prendendo una posizione molto chiara su questo episodio.
Sarri, come detto, per ora non ha parlato, ma nella conferenza stampa di lunedì in Champions League potrebbe tornare a parlare anche di questo episodio. Si tratta di parole che potrebbero fare molto rumore e non ci resta che aspettare le prossime ore, quindi, per capire meglio la posizione della Lazio.