Investito da un’auto pirata, l’impatto è stato a dir poco terribile: purtroppo per un ragazzo di 28 anni non c’è stato nulla da fare
Il tutto è accaduto nel cuore della notte e precisamente a Milano quando un ragazzo di 28 anni è stato investito in pieno da un’auto pirata. Un impatto terrificante. Il conducente della stessa vettura non si è fermato a prestare soccorsi ed è scappato. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la tragedia si sia verificata intorno alle ore 4 del mattino in viale Jenner. La vittima si chiamava V.F., cittadino italiano anche se era nato in Bulgaria (precisamente a Ruse).
Viveva a Settimo Milanese (provincia di Milano) insieme alla sua famiglia. A quanto pare stava attraversando le strisce pedonali nei pressi dell’incrocio con piazzale Maciachini. Subito è stato soccorso e portato all’ospedale ‘Niguarda‘ in gravissime condizioni. Era in arresto cardiocircolatorio, ma dopo qualche ora il suo cuore ha smesso di battere per sempre. In merito a quanto accaduto la polizia locale ha avviato le prime indagini per cercare di rintracciare l’auto in questione. Con il prezioso aiuto da parte delle telecamere di videosorveglianza della zona.
A quanto pare il ragazzo era appena uscito dalla discoteca (l’Alcatraz) dove aveva trascorso la serata con un gruppo di amici. Stava attraversando la strada per cercare di raggiungere alcuni di loro fino a quando non è sbucata dal nulla questa automobile. Nel giro di pochi minuti sul posto è arrivata l’ambulanza. Il personale sanitario ha provato subito con le manovre per rianimarlo. Una volta arrivato al nosocomio, però, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Dalle prime informazioni è stato reso noto che la macchina in questione stesse arrivando da piazza Maciachini e viaggiava in direzione via Livigno. Sotto shock e sconvolti gli amici che si trovavano con lui e che hanno visto la scena. In questo momento viene ricordato sui social network da parenti ed amici stessi.