Ennesima sparatoria quella che si è verificata in città, sono stati esplosi vari colpi di arma da fuoco nella notte: un uomo sta lottando tra la vita e la morte
Violenta sparatoria quella che si è verificata in provincia di Napoli. Il tutto è accaduto a Marigliano dove, nel cuore della notte, sono stati esplosi dei colpi di pistola da parte di ignoti. In questa vicenda stanno indagando i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna. L’episodio è accaduto precisamente in via San Rocco, all’altezza del civico 1. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che ad essere colpito sia stato un uomo di 49 anni.
Quest’ultimo già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti penali. Sarebbe stato raggiunto da diversi proiettili. Subito è stato portato all’ospedale di Nola dove le sue condizioni, fanno sapere, sono gravissime. A quanto pare il 49enne ha riportato delle ferite nella zona addominale e inguinale. E’ in “codice rosso” e sta lottando tra la vita e la morte. In questo momento è attualmente intubato.
Sempre nello stesso ospedale, dopo qualche ora, si è presentato un altro uomo. Questa volta si tratta di un 45enne di Casavatore (sempre provincia di Napoli). E’ rimasto ferito ad una gamba. A quanto pare colpito proprio da un proiettile. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Tanto è vero che l’equipe medico ha ribadito che non è in pericolo di vita.
Nel frattempo, però, continuano le indagini da parte dei militari dell’arma che stanno cercando di ricostruire quanto successo. Capire, più che altro, se i due ferimenti sono collegati tra di loro oppure si è trattato di un “caso”.