Russell Brand, gravi accuse contro l’attore: nel frattempo lui si difende e le respinge tutte
Non è affatto un buon momento quello che sta vivendo uno dei personaggi più famosi del Regno Unito come Russell Brand. Il suo nome, in passato, è stato molto chiacchierato per essere stato il marito della celebre cantante, Katy Perry. Il loro rapporto, però, dopo qualche anno si interruppe. Il presentatore, attore comico e scrittore è stato accusato di violenza sessuale e violenza psicologica da alcune donne. Il tutto sarebbe avvenuto nel giro di sette anni.
Questo è quello che ha fatto sapere il ‘Sunday Times‘ e ‘Channel 4‘ dopo una inchiesta avviata contro il 48enne. Come riportato in precedenza sono state quattro le donne che hanno puntato il dito contro di lui e denunciato gli stupri dal 2006 fino al 2013. Una di loro ha affermato di essere stata violentata quando, all’epoca dei fatti, era una minorenne (16 anni). Anche altre donne lo hanno accusato di abusi fisici, psicologici ed addirittura intimidazioni (se ne avessero parlato con qualcuno o altro).
Ovviamente l’interessato ha respinto ogni tipo di accusa ed afferma che i rapporti che ha avuto con ognuna di loro sono stati del tutto consensuali e senza alcun tipo di costrizione né altro. Pochi giorni prima che venisse pubblicato l’articolo (venerdì 15 settembre), il comico aveva pubblicato un filmato sia sul suo account ufficiale “X” (ex Twitter) che YouTube in cui si dichiara innocente e che era una vittima di questo “attacco coordinato“.
Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Come ho scritto nei miei libri, ero molto, molto promiscuo in quel periodo. Durante il periodo della promiscuità, i rapporti erano sempre consensuali“. Come riportato in precedenza una delle sue storie più importanti non può che essere quella avuta con Katy Perry. I due si conobbero nel 2008 e cinque anni più tardi decisero di sposarsi due anni più tardi. Non durò a lungo il loro matrimonio visto che si separarono dopo 14 mesi.