Il Monday Night della quarta giornata regala davvero poche emozioni. Verona e Bologna si dividono la posta in palio in questa sfida del ‘Bentegodi’.
Verona e Bologna non sfruttano una buona chance per fare un salto importante in classifica. Al Bentegodi, infatti, il Monday Night della quarta giornata termina con il punteggio di 0-0.
Un punto che porta il Verona ad agganciarsi al folto gruppo a 7 punti che comprende Napoli, Frosinone, Torino e Fiorentina. Il Bologna, invece, sale a quota 5.
Il resoconto del match
Baroni si affida a Bonazzoli in attacco con Ngonge e Folorunsho subito dietro. Nel Bologna, invece, spazio per Freuler e Karlsson. Primo tempo giocato a ritmi alti da subito. La squadra di casa spinge sull’acceleratore per cercare di sbloccare il match, ma Skorupski non rischia quasi mai nulla se su una conclusione ravvicinata di Bonazzoli che termina in rete, ma l’ex Salernitana era in fuorigioco. La più grande occasione in questa frazione la ha sicuramente il Bologna con Karlsson. L’esterno dei felsinei, però, trova un super Montipò che gli nega il gol. A riposo si va sul punteggio di 0-0.
Nella ripresa il Verona paga gli sforzi fatti nel primo tempo e il Bologna prova ad approfittarne. La squadra di Thiago Motta, però, deve fare i conti con un Montipò in ottima forma che dice di no a Karlsson e Ndoye. Nel finale una buona chance con Fabbian di testa, ma l’ex Reggina non inquadra la porta.
Il tabellino di Verona-Bologna
Verona-Bologna 0-0
Marcatori:
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni (70′ Terracciano F.), Hongla, Duda (70′ Suslov), Doig (36′ Lazovic); Ngonge, Folorunsho (70′ Serdar); Bonazzoli F. (62′ Djuric). All. Baroni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri (60′ Posch), Beukema, Lucumì, Kristiansen (80′ Calafiori); Aebischer, Freuler (80′ Moro N.); Ndoye (77′ Fabbian), Ferguson, Karlsson (60′ Orsolini); Zirkzee. All. Thiago Motta
Arbitro: Sig. Federico La Penna di Roma 1
Note: Ammoniti: Dawidowicz, Baroni, Faraoni, Serdar, Suslov (V); Kristiansen, Posch (B). Angoli: 3-4 per il Bologna. Recupero: 3′ p.t.; 5′ s.t.