Totti e Ilary, dal tribunale all’evento che li ha riuniti [VIDEO]

Una giornata strana e quasi al limite del tempo con i due in perenne lite che si sono ritrovati per un evento

Era il primo giorno di Christian Totti con la maglia del Frosinone, si è trasformato nell’ennesima puntata della guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi, rispettivamente papà e mamma del debuttante dal nome pesante. Nemmeno la presenza del guru José Mourinho ha impedito il chiacchiericcio che si faceva fitto fitto sulle tribune del Tre Fontane, il piccolo stadio-impianto dove gioca la Roma Primavera. L’occasione era per l’appunto l’esordio di Christian con la maglia del Frosinone che giocava con i pari età della Roma, la sua ex squadra.

La rottura
Francesco Totti e Ilary Blasi poco prima della rottura (Ansa Notizie.com)

E’ il giorno di Christian e di un “Totti” che per la prima volta gioca contro la Roma. L’osservato speciale, insomma, è lui. Ma tutti, invece, di parlare della gara o guardare la gara, osservano Francesco e Ilary. Sulle tribune dell’impianto dell’Eur ci sono sia Francesco Totti in compagnia della sua nuova metà, Noemi Bocchi e Ilary da sola che è accanto a Melissa, la ragazza di Crhristian. La tribuna è la stessa, ma sono seduti ai lati opposti, Totti tutto a sinistra, la Blasi tutta a destra nel settore ospiti, in mezzo ai tifosi del Frosinone.

Si ignorano e non si salutano né all’inizio, né alla fine della partita

Il capitano
Francesco Totti insieme a Noemi Bocchi sulle tribune del Tre Fontane (Twitter Notizie.com)

Lo storico capitano giallorosso è presente, per nulla al mondo si sarebbe perso l’esordio del figlio con la maglia del Frosinone. E’ in panchina ed è entrato all’89’ sul risultato di 3-1 per la Roma. Il suo ingresso ha comunque scatenato un po’ gli ospiti, tanto che il Frosinone ha accorciato le distanze e si è portato sul 3-2, ma poi è finita la gara e tutti contenti.

Ilary Blasi è arrivata a partita già cominciata, pare volesse vedere dove si metteva Francesco per stare a distanza. E così è stato. Cappellino e magliettina bianca, con Totti, Noemi e due amici sugli spalti. L’ultima volta che i due erano stati avvistati nello stesso posto è stato quando prima dell’estate entrambi erano davanti al giudice per la separazione. Nonostante ci fosse il figlio Christian in campo, i due hanno cercato di evitare qualsiasi tipo di incontro, di saluto e soprattutto di contatto entrando appositamente da due ingressi separati e rimanendo, per tutto il tempo, a debita distanza l’uno dall’altra. Per questo Ilary è arrivata in ritardo proprio per evitare di incrociare Francesco. I social sono impazziti e non si è parlato d’altro, soprattutto di un video che gira, con un’amica di Totti che fa notare a Francesco la foto che Ilary e Melissa, la ragazza di Christian, hanno fatto sugli spalti prima della gara. E si intravede Noemi che abbozza qualcosa nei confronti dell’ex moglie di Totti. Una telenovela che non finirà mai.

 

Gestione cookie