Una vicenda che ha destato scalpore e molte polemiche quella che ha visto come protagonista un ragazzo che ha molestato una donna: la madre di lui, però, lo difende
Il tutto è accaduto nel pieno centro di Pescara. Un episodio che è datato 13 agosto. Più di un mese fa, ma solamente nelle ultime ore sono arrivate delle notizie importanti in merito a questa vicenda. Protagonista (assolutamente in negativo) un uomo che ha molestato una ragazza di 22 anni. In pieno giorno. Una reazione che, però, non ha assolutamente indignato la madre di lui. Anzi, quest’ultima ha preso le difese del figlio (nonostante le prove siano schiaccianti).
Anzi, la giovane avrebbe dovuto essere contenta di essere stata “molestata” da lui. Visto che la donna lo reputa un “bell’uomo” e che ricevere delle attenzioni da parte sua non è affatto facile. Poco importa per la vittima che, non ci ha pensato su due volte, ed ha deciso di presentarsi nel commissariato di polizia per sporgere denuncia. Subito dopo la fine delle indagini l’uomo è finito in manette e, successivamente, posto ai domiciliari.
Pescara, molesta una 22enne ma la madre di lui lo difende: domiciliari
L’uomo in questione è un 31enne. Le accuse nei suoi confronti sono serie e gravi visto che si parla di violenza sessuale. Il tutto è accaduto poco prima di Ferragosto, nel piazzale della stazione. A quanto pare la vittima stava aspettando alcuni amici, sino a quando il 31enne non ha iniziato a molestarla. Anche con una certa insistenza. La ragazza era visibilmente spaventata visto che aveva pensato al peggio. Il colpevole, in tutto questo, ha cercato di sminuire l’accaduto parlando di uno scherzo.
Sul posto è arrivata anche la madre di lui che, invece di criticarlo, lo ha difeso attaccando la vittima. Successivamente la ragazza ha fotografato sia la madre che il figlio. La donna, con atteggiamento di sfida, ha invitato la 22enne a sporgere denuncia alle forze dell’ordine. E che, allo stesso tempo, doveva essere fiera di aver ricevuto attenzioni dal figlio.
Comportando il comportamento di lui. La ragazza l’ha presa alla lettera ed ha chiesto il pronto intervento delle forze dell’ordine. La squadra mobile della Questura di Pescara ha avviato le prime indagini e posto ai domiciliari il 31enne.