Momenti di panico quelli che si sono verificati in strada, il tutto durante una maxi-rissa: alcune persone sono rimaste ferite
Il tutto è accaduto nella serata di ieri, lunedì 18 settembre, a Villanova di Prata (provincia di Pordenone). Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che ci sia stata una maxi-rissa che ha visto come protagonisti alcuni stranieri. Sarebbero almeno quattro le persone che sarebbero rimaste ferite. Uno di loro è ricoverato in gravi condizioni. Dalle parole si è passati ai fatti: mani addosso, spintoni, calci, fino a quando non è spuntata fuori una pistola dove sono stati esplosi alcuni colpi.
I personaggi in questione, si presume, siano di origine indiana. Gli stessi che hanno fornito uno spettacolo indegno in quel di via Saba. Una rissa che ha coinvolto almeno una decina di persone. Anche se resta da capire quali siano stati i motivi che abbiano fatto scatenare il tutto. Non solo colpi di pistola e mani addosso.
Sarebbe volata anche qualche coltellata. Ed è proprio il ferito più grave che è stato colpito con un oggetto contundente, oltre a colpi di pistola nella zona del torace e della gamba. E’ stato necessario il trasferimento all’ospedale di Udine (come riportato dal ‘Messaggero Veneto‘).
Pordenone, maxi-rissa-tra stranieri: quattro feriti, uno in gravi condizioni
Un altro dei feriti si sarebbe recato autonomamente nel nosocomio di Pordenone per ferite alla testa. Sul luogo della rissa ed in ospedale sono arrivati i carabinieri ed i poliziotti che hanno avviato le prime indagini del caso. Le forze dell’ordine sono alla ricerca di qualche telecamera di videosorveglianza che abbia potuto riprendere la scena.
Sul luogo della rissa ci sono case popolari ed un piccolo parco. Secondo quanto riportato da alcune testimonianze (di persone che abitano nei pressi) pare che non si tratta affatto della prima volta che si verifica un episodio di rissa del genere.