Un operaio è caduto dal palo di un telefono, in questo momento si trova ricoverato in ospedale: indagano le forze dell’ordine
Un altro terribile incidente sul lavoro si è verificato anche questa mattina. Ci troviamo a San Colombano Certenoli (provincia di Genova) dove è rimasto vittima un operaio. L’uomo, di 55 anni, è rimasto gravemente ferito. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il lavoratore sia caduto da un palo del telefono. Lo stesso che si trova in via Norero, a pochi passi dalle case popolari situate nella località di Perella.
A lanciare l’allarme sono stati i suoi colleghi che hanno visto la scena con i loro occhi e sono attualmente sotto shock. Sul posto è arrivato immediatamente il personale sanitario che si è prima accertato sulle sue condizioni. Le stesse che, a quanto pare, sarebbero gravissime. In merito a quanto accaduto, nel giro di pochi minuti, si sono presentati anche i carabinieri locali. Gli stessi che hanno avviato le prime indagini di rito per cercare di capire cosa sia realmente accaduto.
San Colombano Certenoli, operaio cade da palo telefono: è grave
I militari dell’arma potrebbero interrogare, nelle prossime ore, coloro che si trovavano insieme all’operaio in quel momento. Nel frattempo sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri. L’obiettivo principale è cercare di capire come sia potuto accadere tutto questo. Oltre ai soccorritori del 118 sono arrivati anche quelli del personale medico, personale dell’Asl 4 ed i vigili del fuoco direttamente da Chiavari.
L’operaio, una volta essere stato stabilizzato sul posto, è stato accompagnato in “codice giallo” grazie all’elicottero dei vigili del fuoco. In questo momento si trova ricoverato all’ospedale “San Martino” di Genova.