Donna+uccisa%2C+il+marito+confessa%3A+svelato+motivo+aggressione
notiziecom
/2023/09/21/battipaglia-salerno-donna-uccisa-marito-confessa-tradimento/amp/
Cronaca

Donna uccisa, il marito confessa: svelato motivo aggressione

Published by
Cristiano

Donna uccisa con una coltellata alla gola, arriva la confessione da parte del marito: svelato il motivo di questa aggressione 

Una comunità, quella di Battipaglia (provincia di Salerno), completamente sconvolta per la tragica morte di Maria Troisi. La donna di 37 anni che è stata uccisa con una coltellata alla gola da parte del marito, Marco Aiello, di un anno più grande di lei. L’uomo, di professione idraulico, ha confessato il tutto ai carabinieri dove ha ammesso di aver compiuto questo femminicidio. Spiegando anche il “motivo” di questo folle gesto che ha tolto la vita alla donna.

Femminicidio a Battipaglia (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Gazzettino” pare che la donna lo abbia tradito. Con tanto di ammissione in questa estate appena trascorsa. Il movente, quindi, sarebbe quello della gelosia dietro a tutto ciò. E’ bastato un colpo alla gola, con un contundente (coltello da cucina) che ha ucciso la casalinga. Questa la confessione che avrebbe effettuato ai carabinieri. L’uomo, in evidente stato di shock, ha fornito la versione dei fatti ai militari dell’arma.

Femminicidio Battipaglia, l’uomo confessa: “Mi ha tradito in vacanza”

L’uomo, come riportato in precedenza, ha subito ammesso ai carabinieri di aver ucciso la moglie. Per una questione di gelosia e di tradimento da parte sua. Da quella ammissione sono iniziati i primi sospetti da parte dell’uomo. Proprio in vacanza, con i figli di 8 e 10 anni. Tra la Svizzera e Disneyland. Anche se, gli stessi inquirenti, non credono molto alla sua versione e stanno andando fino in fondo in questa vicenda per cercare di capire se c’è ben altro sotto a questo femminicidio.

Femminicidio a Battipaglia (Ansa Foto) Notizie.com

Non è finita qui visto che, ad aggravare la posizione dell’uomo, ci sarebbe anche l’aggravante della premeditazione. Al momento dell’omicidio, infatti, i due figli della coppia non si trovavano nell’abitazione. Il padre li ha accompagnati, poco prima, a casa dei nonni paterni.

Ed è proprio per questo motivo che gli inquirenti stanno indagando per cercare di capire se si è trattato di una casualità oppure aveva organizzato il tutto. La cosa certa è che, prima dell’omicidio, tra i due c’è stata una violenta lite terminata nel peggiore dei modi. La frazione ‘Lago’ è ancora sotto shock per quanto successo alla vittima.

 

Published by
Cristiano