Orrore in città, colpevole un uomo che ha violentato ed abusato di una ragazzina di 17 anni: quest’ultima disabile e figlia della compagna
Una vicenda orribile quella che arriva direttamente dalla città campana. Ci troviamo a San Gennaro Vesuviano (provincia di Napoli) dove un uomo di 26 anni è finito agli arresti domiciliari. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi (violenza sessuale aggravata) visto che, a quanto pare, per diversi mesi ha abusato di una ragazzina di 17 anni, Quest’ultima disabile e figlia della attuale compagna. Non è finita qui visto che anche la donna, una 40enne, è stata arrestata. Quest’ultima per maltrattamenti.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che sarebbe stata responsabile di molte violenze e condotte vessatorie sulla giovane. In merito a questa vicenda stanno indagando i carabinieri, Per entrambe le persone colpevoli è scattato l’assoluto divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. Un provvedimento che è stato eseguito è dovuto ad una misura cautelate che è stata disposta nelle sedi di indagini preliminari. Il tutto è stato emanato dal Gip e Gup del Tribunale di Nola.
Orrore a San Gennaro Vesuviano, ragazzina disabile violentata da compagno madre
A dare il definitivo “via libera” per l’arresto dei due è stata la Procura della Repubblica. Le indagini sono state condotte dalla stazione dei carabinieri di San Gennaro Vesuviano. Come riportato in precedenza questo tipo di episodi sono andati avanti per mesi. Una squallida ed orribile scoperta quella dei militari dell’arma.
Purtroppo, però, non si tratta affatto del primo episodio del genere che arriva direttamente dal nostro Paese. Una vicenda, quella che arriva dalla città campana, che ha sconvolto l’intera comunità. La stessa che non si aspettava affatto che la minorenne disabile fosse vittima di vessazioni e violenza aggravata da parte sia della madre che del suo attuale compagno.