Il suo desiderio era quello di farsi aumentare il seno, ma dopo l’intervento che ha subito qualcosa è andato storto: niente da fare per una ragazza di 21 anni
Una comunità, come quella di Acerra (provincia di Napoli) completamente sconvolta per quanto accaduto nelle ultime ore. Una ragazza di 21 anni è morto dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per aumentare il seno. La vittima si chiamava Alessia Neboso. Una settimana dopo quella operazione la ragazza è venuta a mancare. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero” la ragazza stava bene dopo l’operazione.
Poi sono passati dei giorni fino a quando non ha iniziato ad accusare i primi dolori. Una situazione che, però, non migliorava affatto. Ed è per questo motivo che la sua famiglia ha deciso di portarla al Pronto Soccorso, in una casa di cura. I medici capiscono immediatamente che la situazione è complessa e che le sue condizioni sono gravissime. Viene ricoverata, ma non basta: il suo cuore ha smesso di battere per sempre. La ragazza stava per realizzare il suo desiderio, ovvero quello di sposarsi.
Acerra, Alessia muore a 21 anni dopo intervento per aumentare il seno
Prima di dire “sì” al suo ragazzo la ragazza voleva aumentare la taglia del seno. Per mettere in evidenza il suo décolleté, fa sapere una sua amica. Un forte desiderio come raccontano le sue amiche, ancora sotto shock per quanto è successo. Voleva sottoporsi a questo intervento da tantissimo tempo. I suoi parametri, al momento del ricovero, erano tutti alterati. Tanto è vero che i reni non funzionavano più e faceva molta fatica a respirare. I suoi familiari sono ancora increduli che la loro Alessia non sia più in questo mondo.
L’intervento si è verificato nella clinica Smeraglia. La giovane, di mestiere, era una estetista molto apprezzata (lavorava a San Pietro a Patierno). E’ morta nella Casa di Cura Villa dei Fiori ad Acerra. Si era sottoposta a questo delicato intervento la mattina dell’11 settembre. Il pomeriggio era stata già dimessa, con tanto di ritorno nella sua abitazione. E’ deceduta per un arresto cardiaco, fa sapere al quotidiano “Il Mattino” il dottor Feliciano Ciccarelli.
Sconvolto il giovane fidanzato della vittima che non vedeva l’ora di sposarla. I medici hanno provato in tutti i modi a salvarle la vita, ma ogni tentativo è stato vano. Nel frattempo la famiglia ha deciso di presentare una denuncia. Solamente l’autopsia potrà fare chiarezza sulla dinamica di questa assurda morte. Nel frattempo la procuratrice aggiunta di Napoli Simona Di Monte ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo. Scattata un’ispezione anche nella clinica napoletana, dopo il “via libera” da parte del dirigente della Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva. Sospeso anche l’esercizio della Casa di Cura.