DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 576 di conflitto
576mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.
Biden incoraggia Zelensky: “Putin ha sottovalutato il popolo ucraino”.
Appare in un nuovo filmato il leader della Cecenia, Ramzan Kadyrov, dopo le voci che lo davano addirittura in coma ed in fin di vita: “Sto bene e sono vivo”.
Zelensky ha ribadito il suo piano anche all’Assemblea delle Nazioni Unite: “Mosca si ritiri”
Per la prima volta da quando è iniziato il conflitto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, è arrivato in Ucraina. E’ stato accolto dal capo di Stato del Paese, Justin Trudeau.
Il presidente ucraino Zelensky ha voluto ringraziare il suo omologo americano Biden: “Nuove armi è proprio quello di cui abbiamo bisogno”.
Il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, ha annunciato un importante accordo con gli USA per l’esportazione del grano dal suo Paese.
Secondo quanto riportato da alcuni media e fonti americane pare che gli USA siano pronti a fornire nuovi aiuti all’Ucraina con l’invio di nuove armi.