Una donna è stata inspiegabilmente attaccata dal suo animale, una scena horror e un’aggressione senza senso
Una scena orribile e senza senso. Attaccata e sbranata con una violenza inaudita. Lei è una ragazza di 31 anni, si chiama Nikita Pil, vive in Australia e impazzisce, o forse è meglio dire impazziva per Bronx il suo cane, un rottoweiler, che ha deciso quasi di sterminarla all’istante e quasi senza senso. Aveva scritto poco prima un post dove descriveva l’amore per il suo cane, considerandolo “come un figlio“. E invece è successo la cosa peggiore che possa mai accadere, ovvero che il proprio cane ti si rivolti contro, una cosa senza natura e senza spiegazioni.
Purtroppo a farne le spese è stata Niki, tutti i suoi amici la conoscono e la chiamano così, che adesso deve fare i conti con delle ferite incredibili e con la paura di non avere più le due braccia, e non solo. Già è così drammaticamente che stanno le cose. I medici, infatti, stanno lottando per salvarle il braccio dopo il feroce attacco. La donna era nel cortile della sua casa a Success Perth quando i suoi cani Bronx e Harlem l’hanno attaccata intorno alle 16:30 di sabato.
L’attacco è avvenuto nel tentativo di dividere i suoi due cani: rischia l’amputazione
Niki ha riportato gravi ferite alle braccia e alla gamba e si trova in gravi condizioni al Royal Perth Hospital. Probabilmente, anche se stanno cercando di evitarlo, subirà un intervento chirurgico per salvare una delle sue braccia ed evitare l’amputazione. I vicini hanno cercato di fermare il brutale attacco, cercando di colpire più volte la recinzione e spruzzando con un tubo, ma non sono riusciti a impedire ai cani di aggredire la povera Nikita Piil.
Non solo. Sono stati proprio i vicini a chiamare i soccorsi. Il vicino Bryn Spencer ha detto che lui e un’altra persona hanno sentito le urla della signora Piil per circa 10 minuti prima di tentare di intervenire. Il signor Spencer ha detto di aver cercato di fermare l’attacco ma di non essere riuscito ad accedere al cortile della signora Piil senza mettersi in pericolo. “Stavo pensando di saltare la recinzione ed entrare lì per salvarla, ma ovviamente c’erano due Rottweiler lì dentro… sarei stato fatto a pezzi“, ha detto il signor Spencer alla ABC. Il signor Spencer ha anche detto di aver supplicato la polizia di sparare ai cani perché la coppia dei due rottweiler “stava per ucciderla“.