Vladimir Luxuria e Francesco Storace, attenti a quei due: adesso la âstrana coppiaâ è pronta a lavorare insieme alla RaiÂ
Vederli insieme, a dire il vero, è decisamente strano. Soprattutto (e solo) per quello che è accaduto in passato. Anche perchĂŠ i dati lo dimostrano: non câè mai stata simpatia. NĂŠ dellâuno e nĂŠ dellâaltro. Adesso, però, pare che le cose siano notevolmente cambiate. Ed il motivo è fin troppo evidente. Da come avete ben potuto intuire dalla foto stiamo parlando di Vladimir Luxuria e Francesco Storace. La prima è stata una ex politica, ma un forte e noto personaggio attivista della Lgbt.
Mentre il secondo è conosciuto con il nome di âEpuratorâ. Tanto è vero che in passato non ha rivolto per nulla complimenti nei confronti delle persone omosessuali (e non solo). Adesso, però, come annunciato dalla ânuova coppiaâ i due sono pronti a lavorare insieme. In un progetto tutto nuovo che è stato presentato direttamente dalla Rai. Il tutto inizierĂ la settimana prossima, precisamente lunedĂŹ 25 settembre. Dal lunedĂŹ al venerdĂŹ a partire dalle ore 11:30.
Una trasmissione che durerĂ mezzâora. Si parlerĂ di tutto: dalla politica fino ad arrivare allâattualitĂ . Queste sono le parole da parte di Storace rilasciate al âCorriere della Seraâ: âĂ una idea nata nel nome del pluralismo. Ho parlato con Vladimir e mi ha fatto piacere trovare il suo assenso. I nostri punti di vista possono rendere scoppiettante la trasmissione, ma nel rispetto reciproco per due personalitĂ che ne hanno affrontati tanti di mari perigliosi. Ci sarĂ anche un poâ di musica, per essere meno noiosiâ.
La risposta da parte dellâattivista non si è fatta attendere: âIo sono stata e rimango rigorosamente a sinistra. La telefonata di Storace mi ha un poâ sorpresa, poi però mi ha spiegato il format e mi ha convinta. à vero che in passato ce ne siamo dette di ogni, ma in trasmissione offriremo due punti di vista diversi. Non ci saranno urla o tensioni, ma di certo non faremo gli amiconiâ. Non ci resta che attendere il loro tanto ed atteso esordio.