Rivivi con noi il live di Milan-Verona, sfida valida per la quinta giornata di Serie A. Una rete di Leao permette ai rossoneri di conquistare i tre punti.
Il Milan archivia un periodo non troppo fortunato e ritrova il successo in questa prima sfida del sabato di Serie A. Una rete di Leao permette ai rossoneri di avere la meglio sul Verona.
Con questo successo il Milan si porta momentaneamente in vetta alla classifica insieme all’Inter (impegnata domani in casa dell’Empoli). Per il Verona si tratta della terza partita senza vittoria.
Milan-Verona 1-0
Marcatori: 8′ Leao
Milan (3-4-3): Sportiello; Thiaw, Kjaer, Tomori; Musah, Krunic (65′ Loftus-Cheek), Reijnders, Florenzi (74′ Bartesaghi); Pulisic (79′ Pobega), Giroud (65′ Jovic), Leao (80′ Okafor). A disposizione: Mirante, Nava, Adli, Chukwueze, Okafor, Pellegrino, Romero. All. Pioli
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni (46′ Bonazzoli), Hongla, Duda (70′ Saponara), Lazovic (70′ Cabal); Folorunsho, Terracciano F. (89′ Djuric); Ngonge (80′ Suslov). A disposizione: Berardi A., Perilli, Amione, Charlys, Coppola D., Cruz, Mboula, Serdar. All. Baroni
Arbitro: Sig. Fabio Maresca di Napoli
Note: Ammoniti: Thiaw, Musah, Pulisic, Pioli, Florenzi (M); Faraoni, Bonazzoli (V). Angoli: 2-3 per il Verona. Recupero: 2′ p.t.; 6′ s.t.
Termina qui il match: il Milan batte il Verona 1-0.
Sono sei i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara.
Completa i cambi il Verona: fuori Terracciano, dentro Djuric. Intanto ammonito Florenzi.
Buona occasione per il Milan. Jovic lancia Musah in campo aperto, l’ex Valencia ci prova con il destro, ma Sportiello risponde presente.
Ancora cambi pe le due squadre. Nel Milan fuori Pulisic e Leao, dentro Pobega e Okafor. Nel Verona esce Ngonge ed entra Suslov.
Arriva il giallo anche per Pulisic dopo un fallo su Hien.
Ancora Verona pericoloso: cross di Hongla e colpo di testa di Folorunsho, palla alta. Intanto nel Milan esce Florenzi ed entra Bartesaghi.
Arriva la prima conclusione in questa ripresa del Milan. I rossoneri recuperano palla e lanciano Pulisic, l’americano non angola e Montipò risponde presente.
Ancora cambi in casa Verona. Fuori Duda e Lazovic, dentro Saponara e Cabal. Intanto viene ammonito Pioli per proteste.
Doppia sostituzione in casa Milan: fuori Krunic, non al meglio, e Giroud, dentro Loftus-Cheek e Jovic.
Ora iniziano ad aumentare i cartellini gialli. Ammonito Musah per un fallo su Duda.
Ancora Verona pericoloso. Cross dalla sinistra che viene rimesso in mezzo da un colpo di testa, ma Bonazzoli al volo non impensierisce Sportiello.
Il terzo ammonito del match è Bonazzoli per un fallo su Pulisic.
Ci prova il Verona in questa ripresa. Schema sull’angolo e mancino a giro di Ngonge: la palla termina abbondantemente alta sulla porta di Sportiello.
In questa ripresa si riparte con un cambio in casa Verona: fuori Faraoni, dentro Bonazzoli.
Termina dopo due minuti di recupero il primo tempo. Milan al riposo sull’1-0 contro il Verona.
Sono due i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara.
Il secondo ammonito del match è Faraoni. Il giallo arriva per un fallo su Florenzi.
Il Milan si fa vedere dalle parti di Montipò con una conclusione da lontano di Reijnders, ma la conclusione viene deviata in angolo dalla difesa ospite.
Primo ammonito in casa del Milan. Il giallo arriva per Thiaw per proteste.
Folorunsho apre e chiude l’azione. Il suo colpo di testa, sul cross di Terracciano, trova un super Sportiello che gli nega il gol.
Doppio errore in fase di impostazione da parte del Verona. Il Milan lancia Leao in contropiede, che a tu per tu con Montipò non sbaglia e firma l’1-0.
Si parte a Milano. Il primo pallone è del Verona.
Un minuto di silenzio a Milano per ricordare Napolitano e Lodetti.
15:25 è il nuovo orario dell’inizio del match.
Si va verso il posticipo della sfida a causa della grandinata. Possibile nuovo fischio d’inizio alle 15:30.
Per il momento la partita è confermata, ma poco fa Milano è stato colpito da una forte grandinata. Rischio rinvio almeno di qualche minuto.
Nel Milan confermate le indiscrezioni della vigilia: Pioli sceglie una difesa a 3. In attacco ancora Giroud con Pulisic e Leao. Musah esterno a destra. Nel Verona Folorunsho e Terracciano dietro Ngonge.
Milan (3-4-3): Sportiello; Thiaw, Kjaer, Tomori; Musah, Krunic, Reijnders, Florenzi; Pulisic, Giroud, Leao. A disposizione: Mirante, Nava, Adli, Bartesaghi, Chukwueze, Jovic, Loftus-Cheek, Okafor, Pellegrino, Pobega, Romero. All. Pioli
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic; Folorunsho, Terracciano F.; Ngonge. A disposizione: Berardi A., Perilli, Amione, Cabal, Charlys, Coppola D., Cruz, Djuric,Mboula, Saponara, Serdar, Suslov. All. Baroni