Sfrecciano vicino alla fermata, un ragazzo li rimprovera: malmenato e investito un ragazzo

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di domenica, un vero e proprio pestaggio dopo la lite, la polista sta indagando

Un pestaggio brutale e violento. E soprattutto senza senso. Picchiato perché si era permesso di rispondergli male dopo che si era visto sfrecciare una macchina a tutta velocità vicino alla fermata dell’autobus e poi, non contenti di quello che avevano fatto, l’hanno anche investito con la macchina. E’ successo ad Anzio, la vittima è un ragazzo di 19 anni.

La violenza
La polizia sta indagando su un pestaggio ad un ragazzo di Anzio (Ansa Notizie.com)

Le condizioni di questo povero giovane, sono gravi. Il giovane al momento si trova in prognosi riservata all’ospedale di Anzio e questa vicenda ha scosso l’intero paese, anche perché non è la prima volta che succede una cosa del genere. Sul caso indagano gli agenti della Polizia di Stato e secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe risposto male ai conducenti della macchina che non l’avrebbero presa bene.

I soccorsi sono arrivato subito ma il ragazzo era in pessime condizioni

L'incidente
Le forze dell’ordine sono alla ricerca delle persone che hanno pestato questo ragazzo (Ansa Notizie.com)

Secondo alcuni testimoni, il giovane avrebbe rimproverato queste due persone che erano in macchina perché stavano correndo nell’area a ridosso della fermata degli autobus. A quel punto i ragazzi a bordo dell’automobile, due o forse tre, si sarebbero fermati con l’intenzione di punirlo. E così hanno fatto.

Sono scesi dalla vettura che andava a tutta velocità, l’hanno accerchiato e hanno iniziato a colpirlo con calci e pugni scaraventandolo a terra. Alla scena hanno assistito diverse persone, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Appena hanno avvertito che stava per arrivare la polizia, sono risaliti in macchina e sono scappati, ma sulle loro tracce ci sono sia la polizia che i carabinieri. Due o forse tre persone su cui ora sono concentrate le indagini della polizia, tanto che stanno ascoltando le testimonianze delle persone presenti e stanno visionando anche alcune telecamere che erano in zona.

Gestione cookie