Il ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, ha rilasciato una intervista ai microfoni del quotidiano “Il Resto del Carlino”
Più chiaro di così davvero non si può. Le ultime affermazioni rilasciate da Paolo Zangrillo sono fin troppo chiare. Il ministro per la Pubblica Amministrazione, infatti, ne ha parlato in una intervista che ha rilasciato ai microfoni del ‘Resto del Carlino‘. Al noto quotidiano, infatti, ha affrontato uno dei temi più importanti che riguardano il nostro Paese. Come quello del lavoro. Sono tantissime, a quanto pare, le novità che il governo ed il suo ministero sono pronti a lanciare.
In merito, soprattutto, ad una nuova campagna di comunicazione. Tanto da affrontare l’argomento del posto fisso. Uno dei più sognati da parte degli italiani. Anche se, lo stesso ministro, non è completamente d’accordo su questa teoria. Tanto da andare decisamente oltre. Le sue dichiarazioni, infatti, non sono passate inosservate ed hanno spiazzato un po’ tutti. Allo stesso tempo, però, ci ha tenuto a precisare ed anche a fare chiarezza in merito al suo pensiero.
PA, Zangrillo: “Più che un posto fisso, un posto…figo!”
Come riportato in precedenza il suo ministero ha lanciato una nuova campagna di comunicazione che si chiama: “Più che un posto fisso, un posto figo!’. L’obiettivo, infatti, è quello di superare una idea: quella che il pubblico impiego sia solo posto fisso. Nel corso della stessa intervista, ovviamente, ci ha tenuto a ribadire che la stabilità (riguardante il lavoro) è una delle cose più importanti che ci sono e ci devono essere nel nostro Paese.
Queste sono alcune delle sue parole in merito: “La stabilità è importante, ma credo che oggi i giovani cerchino un posto di lavoro che sappia realizzare i loro sogni, sia all’altezza delle loro aspettative e sappia coniugare vita privata, ambizione e crescita professionale. Vogliamo offrire ai nostri giovani opportunità che vadano oltre lo stereotipo del posto fisso e che rendano davvero la Pa un posto figo!”.