Ue, Molinari si schiera dalla parte dei cittadini: “Europa? Follie”

In una intervista che ha rilasciato al quotidiano “La Verità” è intervenuto il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari 

Ancora una volta ed anche in questa occasione Riccardo Molinari non ha avuto alcun dubbio su chi schierarsi. Ovviamente dalla parte dei cittadini che, secondo lo stesso capogruppo della Lega alla Camera, sono vittime delle “follie” da parte dell’Europa. Ne ha parlato proprio in una lunga intervista che ha rilasciato al quotidiano “La Verità“. Allo stesso tempo, nel corso della stessa, ci ha tenuto a ribadire che sono pronti ad opporsi alle loro idee e che difenderanno, a tutti i costi, proprio i cittadini.

Intervista al quotidiano "La Verità"
Il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari (Ansa Foto) Notizie.com

Ci ha tenuto a precisare che tutte le politiche dannose che sono state effettuate a livello comunitario (citando tanti esempi come lo stop alle Euro 5 fino ad arrivare alle case green, senza dimenticare le diritture sullo stop al motore endotermico al packaging) da parte di alcuni partiti politici. Dito puntato, quindi, contro i socialisti. Idee che hanno trovato la dura risposta da parte del centrodestra che si è decisamente opposto in merito a tutto ciò.

Ue, Molinari: “Per questo motivo Salvini ha lanciato una sfida…”

Argomenti che, continua il capogruppo, sono cose che sono passate grazie al voto di popolari e di socialisti al Parlamento europeo. Poi ha voluto citare anche il suo leader, nonché vicepremier e ministro degli Esteri, Matteo Salvini. Quest’ultimo, infatti, avrebbe lanciato una vera e propria sfida nel segno dell’Unità.

Intervista al quotidiano "La Verità"
Il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari (Ansa Foto) Notizie.com

In conclusione ha voluto affrontare un altro tema molto importante che sta facendo discutere la regione Piemonte. Ovvero in merito all’utilizzo degli Euro 5. Una vicenda che, a quanto pare, non è passata del tutto inosservata. “Questo argomento ha toccato la carne viva degli elettori. E può far capire alla gente quanto le nostre battaglie sono in loro difesa”.

Nel caso in cui dovesse arrivare anche la vittoria in merito alla loro proposta: “Se dovessimo trionfare allora potremo anche stoppare definitivamente questa follia”. Poi ci ha tenuto a fare ancora di più chiarezza: “La gente deve capire che gli tolgono definitivamente la macchina se non vinciamo”.

Gestione cookie