Tragedia in città dove, durante la corsa dei tori, una persona è morta ed un’altra è rimasta gravemente ferita
Non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nella città in questione. Anche perché, la stessa, è conosciuta proprio per la classica “corsa dei tori” per tutte le stradine. Anche in questa occasione, però, c’è da registrare l’ennesima tragedia che ha colpito una città intera. Ci troviamo in Spagna, precisamente a Pobla de Farnals nella regione di Valencia, dove non si sta parlando d’altro se non di quanto è successo nella giornata di ieri, domenica 24 settembre.
Secondo quanto riportato da alcuni media e fonti locali pare che una persona è rimasta vittima della furia dei tori che hanno corso per tutta la città. Si tratta di un 61enne che è stato incornato al fianco. Subito è scattato l’allarme da parte dei presenti. L’uomo è stato portato urgentemente in ospedale dove le sue condizioni, sin da subito, erano gravissime. Dopo qualche ora, però, il suo cuore ha smesso di battere per l’aggravarsi proprio delle sue condizioni e per il troppo sangue perso.
La persona ferita, invece, è un amico della vittima. Anche lui è stato incornato, ma questa volta ad entrambe le gambe. Non si conoscono le generalità da parte dell’uomo ferito se non che si tratti di un 63enne, ma da quello che si sa è che anche lui è stato portato nello stesso ospedale.
Le sue condizioni sarebbero gravissime, ma stazionarie dopo aver trascorso la notte. Non è da escludere che, nelle prossime ore, possa essere aperta una indagine in merito a quanto accaduto.