Belve, Elly Schlein non ha riposto all’invito della padrona di casa: la stoccata di Francesca Fagnani non si è fatta attendere
Doveva essere una delle ospiti di lusso di questa nuova stagione del programma “Belve“, condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. Ed invece ha ben pensato di non presentarti e di disertare lo studio televisivo. Il motivo? Nessuno lo sa. La cosa certa è che Elly Schlein ha deciso di prendere questa decisione. Anche se, come riportato in precedenza, non si sa ancora il perché di tutto questo. Un invito, quello effettuato dalla padrona di casa, rifiutato. Senza nemmeno una spiegazione né altro.
Tanto è vero che la stessa Fagnani non è riuscita a trovare una risposta a tutto ciò. In occasione del suo intervento ad “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio1, però, la giornalista romana è ritornata a parlare di questo avvenimento. Ed ovviamente non si è fatta assolutamente attendere la stoccata nei confronti della numero uno dei dem. La cosa certa è che, al suo posto, ci sarà un personaggio per nulla nell’ambiente della politica, ma diamante nel mondo della televisione e delle fiction: Raoul Bova.
Come riportato in precedenza la Fagnani ha voluto parlare di questa assenza da parte dell’esponente politico: “Non ho capito nemmeno io perché non è più venuta a Belve, ha cambiato idea. Peccato, sarebbe stata un’occasione per conoscerla meglio. Speriamo cambi idea“. Una notizia che, ovviamente, ha fatto anche il giro dei social network. Molti utenti, infatti, hanno affermato che questa presa di posizione da parte dell’italo-svizzera sia dovuta ad una sola cosa: ovvero di non rispondere a delle domande definite “scomode”.
D’altronde, però, questo è proprio il mestiere della conduttrice. Chi non ha deluso le aspettative, per la stessa Fagnani, è stato Stefano De Martino. L’ex ballerino ed ex compagno di Belen Rodriguez ha accettato l’invito della giornalista: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento. Io non sono uno stinco di santo ma credo nell’esclusività dei sentimenti. Con l’età mi piacerebbe spostarmi su altri generi, anche se adesso l’intrattenimento mi diverte molto. Io conduttore di Sanremo? E’ molto presto, farei fatica a dire di no“.