Un altro ciclista è stato investito da un’auto che correva a folle velocità, caccia al pirata della strada: le condizioni della vittima
Un’altra terribile notizia arriva direttamente da Milano. Il capoluogo lombardo, mai come in quest’ultimo periodo, è al centro di numerosi episodi di cronaca del genere. Ovvero quello che riguarda l’ennesimo incidente che ha visto come vittima un ciclista. Il tutto si è verificato nella serata di lunedì 25 settembre, ma solamente nelle ultime ore è stato reso noto. A quanto pare l’uomo in sella, un 34enne, stava percorrendo via Solari fino a quando non è stato travolto da un automobilista alla guida di un Suv di colore scuro.
Lo stesso che, però, non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato via facendo perdere le proprie tracce. Subito sono scattate le indagini da parte della polizia locale. La stessa che ha avviato le prime ricerche per cercare di individuare il colpevole. Con l’aiuto di possibili telecamere di videosorveglianza della zona che abbiano potuto riprendere l’accaduto. Questo è quello che fa sapere il quotidiano “Il Giorno“.
Per quanto riguarda il ciclista è stato trovato ferito. A scoprirlo una pattuglia di passaggio, del nucleo Radiomobile dei carabinieri, che stava perlustrando la zona. Immediate sono state le chiamate ai numeri di emergenza. Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono arrivati i personali sanitari del 118. Il ferito ha riportato delle escoriazioni su diverse parti del corpo. Anche se, ci tengono a ribadire, è sempre rimasto cosciente.
Successivamente è stato lo stesso 34enne a rivelare, tutti i minimi dettagli e particolari, di quanto aveva subito pochi attimi prima. Anche se ha avuto molte difficoltà per quanto riguarda l’auto, se non che si trattasse di un Suv colore scuro. Per poter risalire alla targa o altro gli agenti dovranno visionare, in maniera molto dettagliata, le immagini delle telecamere.
Come riportato in precedenza gli ultimi dati che arrivano da Milano, per quanto riguarda gli incidenti in quest’anno sono drammatici. Per le vie del capoluogo lombardo sono otto i pedoni uccisi. Tra questi vanno ad aggiungersi i cinque ciclisti.